a me fa impazzire...ho mandato una mail e mi ha risp il commerciale di bl
costa € 120,oo colore nero o metallo
Visualizzazione Stampabile
a me fa impazzire...ho mandato una mail e mi ha risp il commerciale di bl
costa € 120,oo colore nero o metallo
...ma 120 (90+35 ca.) inclusa la luce targa?!
:sick::sick::sick:
Direi proprio di no purtroppo. La sua posizione poi non aiuta a non farsi notare dalle forze dell' ordine...:cry:
Io l' ho avuto sulla mia vecchia 955, ed era, per me, davvero bello. :oook:
http://www.triumphchepassione.com/im...e/speed-14.jpg
Si.
Ho chiesto via mail una omologazione, e mi hanno detto che non c'e' .
Questa la risposta (testuali parole )
"IO NON POSSO FORNIRTI L'OMOLOGAZIONE PERò IL PEZZO RISPETTA LE NORME DEL CODICE DELLA STRADA, INCLINAZIONE 45°, POSIZIONAMENTO CENTRALE E ILLUMINAZIONE TARGA."
Che sia da rischia' ? Tutto sommato non vedo quale sia il problema ...
...l'inclinazione non dovrebbe superare i 30°:
[...]
d) posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa è verticale con un margine di tolleranza di 5°. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa può essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30°, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici è rivolta verso l'alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo più di 1,20 m; di un angolo non superiore a 15°, quando la superficie recante il numero di immatricolazione è rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo più di 1,20 m;
[...]
ah, che palle mi devo leggere anche il codice della strada !!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per la dritta
luce posteriore insieme ovviamente
il problema rimane la proboscide dietro, cazzo si fà'..?la si taglia...boh...ditemi voi..
ragazzi i gusti son personali, però io proprio non l'ho mai digerito sto portatarga! boh...
il problema rimane uno solo...se si monta va tolta la proboscite..cavolo si mette al posto della proboscite appunto..