Visualizzazione Stampabile
-
Anche la mia ha lo stesso problema, che al momento potrei definire come l'unico vero difetto di questa splendida moto. In decelerazione, a circa 2000 giri, il motore non avrebbe nessun problema a riprendere, ma si sente un attacca e stacca della trazione con un rumore metallico che non sembra provenire dalla catena, ma dal motore. E' lo stesso rumore che si sente accelerando o decelerando a basso regime. Il concessionario dice che è normale. Se qualcuno ha scoperto e risolto il problema ci aiuta? grazie ...
-
-
forse ti riferisci a quel seghettamento che a filo di gas verso i 3000 giri si sente come se fosse un ingranaggio che gira male. Prova ad andare a Salerno
-
esatto...lo fa anche in decelerazione in discesa...mi dai ragguagli su Salerno?
-
E quindi, se è il parastrappi, cosa occorre fare?
-
niente e' fatto cosi'.piu' o meno tutti i parastrappi fanno questo rumore,ma molto dipende dalla loro costruzione
-
capafre', ma chi è 'sto meccanico che dobbiamo evitare: cantatelo!
-
Penso che comunque non sia il parastrappi hai provato.... lo fa con tutte le marce? in decellerazione?.... a volte mi fa anche pensare che sia "se non ricordo male?" il recupero gioco del controalbero che poi si riperquote sul cambio, se fosse cosi diciamo che potrebbe essere anche normale sempre per via di quel discorso dell'euro3, "in decellarazione" Scarico aperto e via:biggrin3:
-
Secondo me il rumore è causato dal tuo casco che va a sbattere contro il cupolino.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Penso che comunque non sia il parastrappi hai provato.... lo fa con tutte le marce? in decellerazione?.... a volte mi fa anche pensare che sia "se non ricordo male?" il recupero gioco del controalbero che poi si riperquote sul cambio, se fosse cosi diciamo che potrebbe essere anche normale sempre per via di quel discorso dell'euro3, "in decellarazione" Scarico aperto e via:biggrin3:
Quoto,scarico senza db ne cat e ti togli ogni pensiero!
Scherzi a parte son moto meccanicamente rumorose,tanto che mi son stufato di cercare l'origine di ogni rumore,così ho tolto ogni tappo allo zard e ora :ph34r:......