Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Doc... belle foto.... belle moto.... bella gente!
-
Ragazzi per promuovere il nostro ormai consueto motoaperitivo, ho fatto un piccolo volantino da mettere sulle selle delle triumph che vediamo in giro.
Fabio ho messo il tuo numero di telefono perché ho visto che è comunque reperibile online ma se ci sono problemi dimmelo che modifico il volantino.
Potremmo inserire una micro-promozione tipo "se ti presenti in moto con questo volantino avrai 2 birre al prezzo di una", ma ovviamente volevo prima parlartene... (Io intanto ti preparo la fattura per la consulenza... da saldare in birre ovviamente! :biggrin3:)
http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.pdf
http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.gif
Stampatelo, fotocopiatelo di straforo in ufficio e diffondetelo!!!
:ipno:
...belin se so 1 + del :demon:
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molder
Vero....:w00t:
Sei un genio amore!:wub:
E' stupendo!!!
Manca solo un cenno di Schiumo!:coool:
-
ora stampo e spargo il verbo in giro... :P ho già come target una thunder che parcheggia sempre dove parcheggio io!!
-
Secondo me è una bella iniziativa per far avvicinare al Pico Pico anche chi non conosce il forum.
Sempre di piùùùùù
Al Pico sempre di piùùùùùùùùù
:bravissimo_:
-
belle le foto!!!
la mia moto è venuta benissimo.....io un po' meno ovviamente....
ma almeno mi hai fotografato mentre parlo con una bella ragazza.....il che fa punti!
:biggrin3:
peccato che non si veda bene la mia bellissima maglietta.....vero lady???? :tongue:
-
Citazione:
G72
belle le foto!!!
la mia moto è venuta benissimo.....io un po' meno ovviamente....
ma almeno mi hai fotografato mentre parlo con una bella ragazza.....il che fa punti!
:biggrin3:
peccato che non si veda bene la mia bellissima maglietta.....vero lady???? :tongue:
Scusa G72 ......ma le belle RAGAZZE dove le hai viste .........eravamo tutti uomini ..........intenti a bere birra e vino mentre parlavamo di moto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
schiumo00
Scusa G72 ......ma le belle RAGAZZE dove le hai viste .........eravamo tutti uomini ..........intenti a bere birra e vino mentre parlavamo di moto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....:biggrin3:
non vedo l'ora che chi di dovere torni on-line......vedrai che risate!!
:rolleyes:
-
Citazione:
schiumo00
Doc ......ma le foto si possono mettere anche quà? Quelle della PICO BIRRETTA di stasera............!!!!!!!
RAGAZZO A STO GIRO ..............TI SEI DIMENTICATO DI NUOVO ..........!!!!!!!!!!! AVRAI MICA BISOGNO DI FERIE O UNA CURA DI FOSFORO???????????????????? :cry::cry::cry::cry::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko:
DIMENTICATO? vi ho pensato tanto ma per me è un periodo moooolto incasinato...mi rifarò in futuro! ciao:wink_::wink_:
-
Citazione:
Molder
Ragazzi per promuovere il nostro ormai consueto motoaperitivo, ho fatto un piccolo volantino da mettere sulle selle delle triumph che vediamo in giro.
Fabio ho messo il tuo numero di telefono perché ho visto che è comunque reperibile online ma se ci sono problemi dimmelo che modifico il volantino.
Potremmo inserire una micro-promozione tipo "se ti presenti in moto con questo volantino avrai 2 birre al prezzo di una", ma ovviamente volevo prima parlartene... (Io intanto ti preparo la fattura per la consulenza... da saldare in birre ovviamente! :biggrin3:)
http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.pdf
http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.gif
Stampatelo, fotocopiatelo di straforo in ufficio e diffondetelo!!!
:ipno:
belin ed io non so neppure aprire i link.......:cry:
comunque ottima idea......fra l'altro stasera mentre tornavo a casa ho visto parcheggiata in via nizza una bonnie black....sarebbe stato il primo volantino!!
PS tornavo da un aperitivo con un mio collega per festeggiare il suo acquisto (per adesso ha solo dato l'acconto per fissarla) di una TDM900....
la sett prox, all'arrivo della moto, paga il resto e gli ho detto che è OBBLIGATORIO prendere un aperitivo al PICO...se non prendi una TRIUMPH almeno capisci cosa ti perdi!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: