Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanOz
Io potrei esserci.... :wink_:
Ma verrei con il CBR.... la Speed e' ancora in viaggio per gli oceani!!!! Mi accettate?
Ciao
Accettato... tanto è un raduno multi-marca, visto che devo lottare con ben 3 ducatisti di Pavia!
-
Io ci dovrei essere...però mi dovrete aspettare nel tragitto o lasciare qualche briciolina di pane da poter seguire! :tongue:
sento un paio di amici magari..
Lorient: mi mandi il numero di cell in mp? nel caso ti debba comunicare variazioni.
-
nada lorient io passo alla prossima....
-
Citazione:
crisgas
nada lorient io passo alla prossima....
Ok... vediamoci in seguito per qualche giro a Castelletto, così fai il rodaggio alle Supercorsa in mescola! :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Ok... vediamoci in seguito per qualche giro a Castelletto, così fai il rodaggio alle Supercorsa in mescola! :wink_:
passate da nibbiano per andare a bobbio via pecorara?
-
Citazione:
jack5
passate da nibbiano per andare a bobbio via pecorara?
No, facciamo la Valle Versa per Zavattarello. Ma tu da Pecorara puoi aspettarci a Bobbio
-
Citazione:
Lorient
No, facciamo la Valle Versa per Zavattarello. Ma tu da Pecorara puoi aspettarci a Bobbio
per quello non è un problema. posso venire a romagnese x le 10.
ritmo del viaggio? solo vorrei evitare di rompervi le ** e far da pesante zavorra...
-
Citazione:
jack5
per quello non è un problema. posso venire a romagnese x le 10.
ritmo del viaggio? solo vorrei evitare di rompervi le ** e far da pesante zavorra...
Ritmo adeguato... tanto per correre vado in pista, quindi non peoccuparti... :wink_:
e poi ci sono miei amici ducatisti... fermissimi!!! :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Ritmo adeguato... tanto per correre vado in pista, quindi non peoccuparti... :wink_:
e poi ci sono miei amici ducatisti... fermissimi!!! :tongue::laugh2:
dove posso lasciarti un num di tel?
-
Citazione:
jack5
dove posso lasciarti un num di tel?
To ho lasciato il mio in MP (cioè Messaggi Privati) :wink_: