NON POSSO CREDERCI...:cry::cry:
NON TROVO LE PAROLE.
devo riprendermi dal colpo...:wacko:
Visualizzazione Stampabile
NON POSSO CREDERCI...:cry::cry:
NON TROVO LE PAROLE.
devo riprendermi dal colpo...:wacko:
Spiace vedere qualcuno che si separa dalla propria moto, soprattutto se ne è innamorato (e fidati che non siamo in molti).
Sono sicuro che ci sarà un'altra Triumph sulla tua strada...non può essere altrimenti!
In bocca al lupo per tutto! :wink_:
scusate ma devo,
noto con gran disappunto che molti utenti si liberano dalle loro moto per motivi che mi sembrano futili giustificazioni( per quanto legittime).
con questi ragionamenti la passione non ha nulla da spartire.
ho conosciuto persone che pur se in bolletta hanno affrontato sacrifici enormi pur di non gettare un pezzo della loro vita negli angoli bui del retro di un salone.
ecco perche' leggere cio' mi procura grande tristezza.
ogni volta.
tra alcuni anni alcune delle moto di cui oggi bramate di liberarvi saranno ricercate dai cultori del "pezzo originale" della "capostipite".
un giorno...
oggi pero' , la MADRE di tutte le speed e' in vendita.
la REGINA di tutte le TRIUMPH.
per me oggi e' un triste giorno...
saluti.
le motivazioni della scelta sono davvero scoraggianti per un futuro triumphista torinese come me...
Ma passare ad una Bonnie/Thruxton no???
Sono sicuramente più economiche sia da comprare usate, sia come manutenzione... per questa non serve una officina autorizzata o cose del genere... sono talmente semplici che qualsiasi meccanico te le sistema...
Però non hanno le prestazioni ne della speed ne di un jappo 750... ma vuoi mettere quanto fascino in più? :coool: E poi dove vuoi correre???
Dai su... un "Jappo Frullino 750"... ma che tristezza... :cry: :buuu:
Ciao......ma GSXR?.....:blink
Peccato
xan, ti invio un euro via money transfer, così magari cambi idea
Xantiax, è già un peccato cambiare la moto ma gli amici !!! ti aspettiamo qui.
a risentirci
non credo di poter fare a meno delle tue "sfiammate" :cry:
scaccolati ancora per noi :biggrin3: