Quotone!!!! Zero assoluto! Da mettersi le mani dei capelli!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Neanche invasivi dai....
Collega buondi... :w00t::w00t::w00t::w00t: ma all'appello manca il bon misha! :D
C'è chi si e c'è chi no, non dimo caxxate :wink_:, non generaliziamo...
Conosco un architetto a cui gli ingegneri mandano i calcoli da fare.... :wub::wub::wub:
Da futuro architetto non posso che dare ragione al giornalista qua sopra... :D :D :D :D :D
Certi posti, inaccessibili ai più è giusto che rimangano tali.
Vi vorrei far vedere le nostre alpi apuane, dove prima andava solamente la gene che amava la montagna, adesso, che è diventata di moda la "grigliata" nella natura, alcuni posti accessibili a tutti sono diventati una discarica... :dry:
L'architetto migliore che abbiamo in Italia si chiama LUCA MANGONI!
NON MI PRONUNCIO VORREI SOLO DIRVI CHE E'
VERAMENTE INTERESSANTE LEGGERE MOLTI DI VOI!:bravissimo_:
ciao Uzz...tutt'apposto?!
non capisco perchè ti sia venuto un infarto...:rolleyes:
http://img201.imageshack.us/img201/7...e20notexx3.jpg
ragassi, il problema è che molti architetti del giorno spalmati in giro sono geometri vestiti da architetti (nel senso di geometra tipo amministratore di condominio), non hanno mai messo il naso fuori del paesello, non conoscono il web, mandano i progetti via FACS, e si infilano la polo per dentro nei pantaloni, e magari hanno la valigetta TUMI (top dello sfigato)...
se in più si aggiunge che spesso tali geometrini sono subordinati a logiche di partitini comunali,...allora è fatta: interi paesi con condominietti e villette a schiera progettati mettendo insieme qualche primitiva di autocad (fai un trapezio, mettici due rettangoli e un cerchio oblò sopra) spitturati tutti rigorosamente in giallo ocra e rosso fintomattone....siamo spacciati
è ORA DI DIRE BASTAAAAAA
FUCK GEOMETRAAA (simpatico il brano degli Skiantos dedicato al geometra)
uomini che ci pagate, vogliamo lungimiranza e che vi fidiate, altrimenti fateveli voi sti progetti di mmmer????aaa