sati su...io ogni giorno mi rendo conto che la gente guida sempre peggio, poi con l'arrivo dell'estate c'è il picco! sarà che anche la prudenza alla guida va in ferie?!
Visualizzazione Stampabile
sati su...io ogni giorno mi rendo conto che la gente guida sempre peggio, poi con l'arrivo dell'estate c'è il picco! sarà che anche la prudenza alla guida va in ferie?!
idem con la rocket e non è stato facile evitare di cozzare l'auto che mi tagliava la strada non curante di mettere la freccia a sinistra ..devo ringraziare la mia muscolosa gamba sinistra che ha retto tutto il peso senza rompersi l'osso!
Li vedi...... li riconosci..... il collo tirato come quello di una giraffa...... la testa rigidamente puntata davanti........ le spalle ferme come il monolite di 2001 Odissea nello Spazio.......... VAGANO senza nemmeno la coscienza del mondo che gira intorno a loro....... e poi..... PUF! Svolta improvvisa........
MAREMMA SE LI ODIO!
poi ogni anno ci sono sempre più extracomunitari alla guida.... spesso senza patente e quasi sempre senza assicurazione, ma quelli non li beccano mai....
estica!!!! mister wolfgango!!!! Per fortuna è stato solo uno spavento!!!!!! pensa che c'è chi cerca di tamponare i propri soci in moto:biggrin3:
Mi spiace per quanto accaduto, ma complimenti per i riflessi.
Ragazzi OCCHI APERTI SEMPRE... molti automobilisti guidano l'auto per inerzia, non perchè sanno davvero come si fà...la usano perchè hanno preso la patente per rotta di collo ma non hanno idea di cosa vogliano dire i segnali stradali ne gli specchietti retrovisori...
Poi ho notato che se sei in moto, il dare precedenza e gli STOP perdono la valenza... quando son giù che uso la Vespa (del 64 quindi immaginate che frenata pronta che ha) ed arrivo ad una precedenza che mi spetterebbe, l'auto sta ferma fin quando non mi avvicino e poi parte... OGNI sacrosanta volta... e se provo a dire qualcosa mi vedo pure il gesto della mano come per dire "che vuoi??"...quindi vuol dire che forse che per loro non bisogna dare la precedenza ai mezzi su due ruote... certo se avessi una speed gli farei sentire un limitatore nell'orecchio sinistro... ma con la vespetta? :D
meno male che è andata bene
vi ricordate quel vecchio gioco elettronico da sala giochi della rana che deve attraversare la strada?... bene, ormai e' da anni che mi sento la rana e che agisco di conseguenza: ogni incrocio, cancello, svolta, ecc... sono diventati potenziali punti di imboscata, indipendentemente dalla precedenza.....