Visualizzazione Stampabile
-
IL MARCHIO TRIUMPH IN GENERE NON E' MOLTO APPREZZATO. SOLO IN QUESTI ULTIMI ANNI E DOPO VARIE E ALTELENANTI ACQUISIZIONI DI FETTE DI MERCATO E' RIUSCITO A FAR APPREZZARE I SUOI PRODOTTI IN GRAN PARTE D'EUROPA, SOPRATTUTTO IN ITALIA. IL SEGMENTO ENDURO/STRADALE IN ITALIA NON RISCUOTE UN GRAN SUCCESSO. CONTRARIAMENTE, IN PAESI COME FRANCIA, GERMANIA, AUSTRIA SI NOTA L'OPPOSTO. VA DA SE CHE SI TROVA A DOVER SCEGLIERE, VUOI PER DIFFINDENZA NEI CONFRONTI DEL MARCHIO (INGIUSTIFICATI), VUOI PER UN FATTORE DI COMMERCIABILITA' E SICURAMENTE PER MOTIVI LEGATI AL PRESTIGIO DEL MARCHIO STESSO, SCEGLIE BMW. MARCHIO CHE ORMANI DA DECENNI DETTA LEGGE GRAZIE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLE GS.
IO PERSONALEMENTE NE POSSIEDO UNA (GS) , MA DEVO DIRE IN TUTTA ONESTA' CHE NON E' TUTTO ORO CHE LUCCICA.
CIAO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Ciao Paolo,
sono assolutamente d'accordo! Anche perche' e' esattamente quello che e' successo anche a me..
Poi, leggendo tutto quello che e' successo ad altri utenti, e pensando che mi accingo ad affrontare un viaggio di 6.000 km... mi viene da pensare.. "ma perche' non parto col TDM???" Poi ricordo che tu l'anno scorso ci sei andato a Capo Nord, senza problemi, allora mi rincuoro....:rolleyes:
E incrocio tutto quello che si puo' incrociare, e tocco tutto cio' di piu' scaramantico...:wink_::wink_:
Grande!
io venerdi' prossimo parto per il coast to coast, la moto e' gia' a New York che mi aspetta. Anche io sto incrociando tutto l'incrociabile, e' da mesi che sul forum si legge solo di gente che si lamenta...
lamps
Buon viaggio
-
Citazione:
boccaseriola
Grande!
io venerdi' prossimo parto per il coast to coast, la moto e' gia' a New York che mi aspetta.
...
-
chi vuoi che compri una moto del genere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
....un mio amico che ha il V-Strom girava intorno alla mia Tiger......la guardava e diceva: ....mmmmah....e' bella pero'....DICONO che sia delicata,che i pezzi di ricambio non si trovano,poco affidabile,certo .....anche il prezzo....con poco piu' ci compri un GS :noooo::noooo::noooo::demon::risate2:....purtroppo e' cosi:w00t:
-
Citazione:
boccaseriola
Grande!
io venerdi' prossimo parto per il coast to coast, la moto e' gia' a New York che mi aspetta. Anche io sto incrociando tutto l'incrociabile, e' da mesi che sul forum si legge solo di gente che si lamenta...
lamps
Buon viaggio
t'invidio!
-
Citazione:
pippo167
....un mio amico che ha il V-Strom girava intorno alla mia Tiger......la guardava e diceva: ....mmmmah....e' bella pero'....DICONO che sia delicata,che i pezzi di ricambio non si trovano,poco affidabile,certo .....anche il prezzo....con poco piu' ci compri un GS :noooo::noooo::noooo::demon::risate2:....purtroppo e' cosi:w00t:
Si, in effetti quando la parcheggi ci girano intorno, ad onor del vero è veramente bella.
Il problema è che non gode di buona fama per quanto riguarda l'affidabilità.
E purtroppo su questo bisogna dargli ragione, sono moto piu' delicate rispetto ad altre.
Per il prezzo del GS, poco di piu', significa circa il 30% di più, hai detto cazzi.
Di listino la Tiger sta a 10.500
Il GS sta a 14.000
-
Citazione:
calimero
Mi sono sganasciato dalle risate ........ :laugh2::laugh2::laugh2:
PS .... buon viaggio e foto a nastro!!!!! :wink_:
-
Ne vendono poche perchè 1 ci sono poche concessionarie 2 le riviste non le hanno mai dedicato troppo spazio 3 la gente è scettica a riguardo alle moto non jap e non bmw
Solo chi la prova ed è un motociclista vero (non da aperitivo e box) poi la apprezza come la tigre merita .
Ciao a tutti
-
a dire il vero vedo ne ho viste di tiger qui in zona milano....certo non tantissime ma tranne la speed la street e la bonnie il resto delle triumph non è che faccia grandi numeri...nel bene e nel male