Giusto per curiosità... ma perché vi piace?
Visualizzazione Stampabile
Perchè ce l'ha duro. Che domande
Bravi irlandesi.
Ceppo anglosassone, pragmatici, badano al sodo, se ne fregano delle convenienze. E fanno i loro interessi ovviamente. E palle non ne raccontano.
Alitalia dovrebbe essere lasciata fallire. E ricominciare da zero.
Non facciamo inutili piagnistei sui dipendenti, la maggior parte c'è entrata per raccomandazione e TUTTI prendono più soldi e lavorano meno dei loro omologhi delle altre compagnie.
E noi paghiamo 1 mln di euro al giorno di perdite Alitalia per lasciarli lavorare ancora? No, mi dispiace.
Se un mio concorrente dovesse portarmi via il lavoro, pur lavorando peggio e a peggiori condizioni, solo perchè è sostenuto dallo Stato che con i MIEI soldi gli evita una giusta morte, mi incazzerei non poco. E quindi....
E poi perchè scandalizzarsi perchè utilizzano Bossi? Ma che si fotta Bossi... io devo sopportare la sua presenza sui media conciato da sbattere via com'è solo perchè nessuno ha il coraggio di dirgli in faccia di farsi da parte perche è MALATO, e in più mi devo sorbire le sue intemperanze da zotico solo perchè deve farsi capire dalla massa di zoticoni che vanno ai suoi raduni.. ma per piacere. Se non volesse essere ripreso in queste pose, basta non farle no?
Alitalia ce lo butta 2 volte: gli aiuti di stato (illegali) da chi vengono presi???
la multa della UE per questi aiuti da chi viene pagata???
heheheh ce l'ho DUR!!!!! hahahaaha
ahhaha sempre più ridicola l'Italia siam messi bene la colpa semmai è di un ministro che durante l'INNO fa il dito!Citazione:
Anche per il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli "La pubblicità della Ryanair è volgare ed offensiva". "La compagnia aerea che opera anche nei nostri aeroporti e nei nostri cieli - ha detto Matteoli - dovrebbe chiedere scusa oltre che al ministro Bossi anche agli italiani, ma la volgarità del messaggio divulgato è talmente pesante che neppure le scuse sarebbero sufficienti".
Se era una persona seria di certo non ci sarebbero foto da usare ad hoc come spot.
poi proprio il carroccio minaccia di levare gli aereoporti alla ryan....mi vien da ridere se levano quelli mezza economica aereoportuale crolla con indotti annessi attività ect....
fate ridè!