Visualizzazione Stampabile
-
madre de dios.... mi è venuto da piangere..io ho un gatto e diversi cani dei vicini...veramente..orribile,nauseabondo,inguardabile,sinceramente e onestamente,farei molto peggio a questi pezzi di cacca!! io a queste persone riserverei delle cruenti torture medievali...:mad: :sick:
-
DIO MIO
Come diavolo si fa???
Ma se sto video lo si manda tipo a striscia o alle iene o rebe simili?
Baaahh, io so solo che non sono riuscito a guardarlo fino in fondo, è veramente troppo orribile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luchignolo
Avvertenza: il filmato è davvero cruento non consiglio di vederlo ma
santo dio firmate!
Anche io sconsiglio vivamente di evitare di vederlo, specialmente se state per andare a letto, esattamente come ho fatto io
-
:mad: :mad: :mad: :mad: firmo subito.............
povere bestioline........
-
ragazzi piange il cuore...
certe persone meritano solo di soffrire....tanto.
-
AAGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :mad::mad::mad:
Loro quei bastardi devono morire !!!!!!!!!!!!!
Ma soffrendo !!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Non ho guardato ma so di cosa si tratta.
Chi bazzica nel blog di Beppe Grillo ci trova riportate anche queste cose...giustamente. Quella è informazione, anche se talvolta è molto di parte...quando c'è di mezzo la politica. Ma lasciamo perdere la politica...
In quel blog, settimane fa, vi riportarono anche la notizia (vera) del traffico di organi umani, sempre da parte dei cinesi, sui carcerati dei loro svariati "gulag".
Si gli uomini sono la vera minaccia per...gli uomini.
Carlo
-
porca puttana ragazzi!!!....non sono riuscito a vedere tutto il filmato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ciao
ho visto le scempio e non ho + parole, mi rimangono le parolacce
continuo a non capire come si possa usare tanta crudeltà verso creature inermi e indifese che non ci hanno fatto niente di male
L'unica soluzione praticabile è quella di svegliare le coscienze di tutti e convinceresi a non acquistare mai mai e poi mai pellicce di qualunque genere, oggetti di avorio e tutto ciò che deriva da animali esotici e/o di importazione, questo servirebbe se non a fermare almeno a ridurre quello che abbiamo visto ( e altro che succede ). Purtroppo molto dipende dal fatto che c'è un fiorente mercato di queste cose soprattutto nei paesi ricchi quindi quando facciamo i nostri acquisti occhio alla penna.
Certamente dipendesse da me questa gente finirebbe al muro subito immediatamente senza fiatare.
ettore