Visualizzazione Stampabile
-
Provata la V-Rod l'estate scorsa in Arizona, l'ho trovata abbastanza scomoda e quasi pericolosa con il vento laterale a causa dei cerchi lenticolari
Non potrebbe mai sostituire la Rocket.
La Street-Rod, con le pedane arretrate, dovrebbe essere meglio della V-Rod
Purtroppo concessionari che non capiscono la clientelra esistono in tutti i marchi.
-
Mi dispiace per la tua disavventura, ma molto spesso sono le persone a farti cambiare idea sul prodotto che vendono :mad:
D'altro canto non posso esimermi dal complimentarmi con te per l'aver trovato soddisfazione, anche se con una HD :dry: :dry:
:tongue: :tongue: :w00t: :w00t:
-
io ho avuto lo stesso trattamento qui a bologna....
nessun problema: ho preso, salutato e sono andato a modena:
1°giorno : vai tranquillo, se la vuoi provare devi solo chidere ( ero in macchina e quindi senza casco)
valutazione della mia = 500 euro in più!
2° giorno: sono venuto a provara. ah ma non hai preavvisato: vabbè dovrai aspettare un pochino ma te la diamo senza problemi!
inutile dire che sceso dalla moto ho firmato il contratto:wub:
è un peccato che per colpa di gente che non ha voglia di lavorare si debba abbandonare un marchio che si ama (nel mio caso, al quale ci si stava apaassionando).
-
OHHHHHHHH è inutile fare demagogia e difendere a tutti i costi il marchio TRIUMPH......sono stati degli STRONZI e oltretutto ha preso una gran bella moto......cancello o non cancello è una moto che alla ROCKETT non gli lega nemmeno le scarpe, con tutto il rispetto per la Rockett !
Ma vuoi mettere...........caxxo ha preso una HD e quello che rappresenta la HD per il mondo dei Bikers.......la Triumph se lo sogna, per ora ! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
OHHHHHHHH è inutile fare demagogia e difendere a tutti i costi il marchio TRIUMPH......sono stati degli STRONZI e oltretutto ha preso una gran bella moto......cancello o non cancello è una moto che alla ROCKETT non gli lega nemmeno le scarpe, con tutto il rispetto per la Rockett !
Ma vuoi mettere...........caxxo ha preso una HD e quello che rappresenta la HD per il mondo dei Bikers.......la Triumph se lo sogna, per ora ! :coool:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
io non stavo difendendo a tutti i costi il marchio, ho solo detto che sono le persone che fanno la differenza. e non penso che tu voglia affermare che in tutto il mondo (ma basta anche l italia) IN TUTTE le concessionarie triumph vieni trattato da cani. io ho solo detto questo: a modena mi hanno trattato davvero gentilmente. hanno fatto il loro lavoro, non hanno certo fatto miracoli, ma è proprio quello che gli chiedevo io: trattami bene e vedrai che compro.
riguardo alle HD non mi permetterei mai di sminuirle: un conto è se si scherza ( e se a volte sono stato eccessivo ti chiedo scusa) un conto è essere seri.
per come la penso io,ognuno ho il diritto di innamorarsi di chi vuole ,e ogni moto in fondo ha un cuore che batte amodo suo...pure le, tanto bersagliate dalle nostre battute, jap.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
io non stavo difendendo a tutti i costi il marchio, ho solo detto che sono le persone che fanno la differenza. e non penso che tu voglia affermare che in tutto il mondo (ma basta anche l italia) IN TUTTE le concessionarie triumph vieni trattato da cani. io ho solo detto questo: a modena mi hanno trattato davvero gentilmente. hanno fatto il loro lavoro, non hanno certo fatto miracoli, ma è proprio quello che gli chiedevo io: trattami bene e vedrai che compro.
riguardo alle HD non mi permetterei mai di sminuirle: un conto è se si scherza ( e se a volte sono stato eccessivo ti chiedo scusa) un conto è essere seri.
per come la penso io,ognuno ho il diritto di innamorarsi di chi vuole ,e ogni moto in fondo ha un cuore che batte amodo suo...pure le, tanto bersagliate dalle nostre battute, jap.
Giova.......il mio msg non era assolutamente rivolto a te !
Ma in generale.........quindi nessun problema e nessuna scusa ! :coool:
-
oltretutto le HD mi sono sempre piaciute,e a 20 anni stavo per prenderne una usata ( ma nun c'avevo li soldini ) :(
-
Citazione:
Giova.......il mio msg non era assolutamente rivolto a te !
Ma in generale.........quindi nessun problema e nessuna scusa ! :coool:
a volte scherzando si esagera, e scusarmi con un amico non mi è mai costato nulla:biggrin3:
cmq,senza problemi :laugh2:
-
Citazione:
oltretutto ha preso una gran bella moto......cancello o non cancello è una moto che alla ROCKETT non gli lega nemmeno le scarpe, con tutto il rispetto per la Rockett !
Non capisco bene se intendi dire che la V-Rod è meglio della Rocket.
Come già detto ho provato la V-Rod, e ti posso assicurare che prima di battere la Rocket.....
Che poi a te possa piacere di più è un altro discorso.
Quello che rappresenta nel mondo dei "bikers" è uno dei motivi per cui non considero l'acquisto di una HD, molti la prendono solo per la moda e per far parte di un gruppo.
Oltretutto la V-Rod spesso non è neppure considerata una vera Hardley dai "bikers".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Non capisco bene se intendi dire che la V-Rod è meglio della Rocket.
Come già detto ho provato la V-Rod, e ti posso assicurare che prima di battere la Rocket.....
Che poi a te possa piacere di più è un altro discorso.
Quello che rappresenta nel mondo dei "bikers" è uno dei motivi per cui non considero l'acquisto di una HD, molti la prendono solo per la moda e per far parte di un gruppo.
Oltretutto la V-Rod spesso non è neppure considerata una vera Hardley dai "bikers".
NON CAPISCO LA COMPETIZIONE !
LA V-ROAD STREET NON E' PIU' PERFORMANTE DELLA ROCKET, CI MANCHEREBBE, MA SICURAMENTE HA UN ALTRO FASCINO, PER CONTO MIO !
NON PENSO CHE TU ABBIA PRESO LA NORTON PER LE PRESTAZIONI, LA NORTON E' IL MUST DEI MUST PUNTO E BASTA ! :coool: