...sembra fatto apposta! anch'io sono di pavia devo cambiare casco e mi piacerebbe sfruttare l'occasione, l'unica cosa è che dovrei andare in un negozio in zona a provarli per definire la misura. quando pensi di andare?
Visualizzazione Stampabile
...sembra fatto apposta! anch'io sono di pavia devo cambiare casco e mi piacerebbe sfruttare l'occasione, l'unica cosa è che dovrei andare in un negozio in zona a provarli per definire la misura. quando pensi di andare?
se vuoi io ho un xr-1000 diabolic da vendere..se guardi cè l inserzione del mercatino abbigliamento..
probabilmente andrò venerdi-sabato questo...
Costa 10 o 20€ se non sbaglio.
Comunque ti ringrazio per il pensiero, ma non ne vale la pena: tra costi e sbattimento il gioco non vale davvero la candela.
Se fossi stato della tua zona almeno sarebbe stato anche un modo per incontrarci e magari farci una bionda assieme! :wink_:
sto cercando un viper banda blue. Ho guardato sul sito di Hobby moto non è presente domani proverò a contattarli (sperando rispondano a breve) nel frattempo andrò a provarlo in negozio.
Vai spesso da quelle parti?
abbastanza, ci vado stasera e torno domenica mattina
e un po' di crudo tagliato sottile...
Ragazzi, una cosa: ho acquistato da loro più di una settimana fa un casco, fatto il bonifico e spedita email di conferma, dicendo che attendevo che la conferma dell'accredito e quindi la spedizione del casco.
Da allora non ho più avuto loro notizie...Che faccio, mi preoccupo???
Li ho riempiti di emails in questi giorni ma non mi hanno risposto...
Tranquillo vedrai che il casco ti arriva senza problemi
Già acquistato da loro tutto ok
ciao