Mah, io ci credo poco, sotto sotto ci sarà la solita clausolina che dice che la promozione è valida SOLO se il gol lo fa Buffon dalla sua area... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mah, io ci credo poco, sotto sotto ci sarà la solita clausolina che dice che la promozione è valida SOLO se il gol lo fa Buffon dalla sua area... :biggrin3:
Per quanto ne so io, Mediaworld aveva già preso accordi coi propri fornitori che si sobbarcheranno tutte le spese dei televisori forniti.
Provo a fare un esempio: MW compra un televisore da Philips a costo X e me lo rivende a X+Y; l'Italia vince i mondiali (questo non è un esempio, ma una certezza) e MW non mi restituisce i soldi, ma mi da un buono acquisto del valore di X+Y spendibile presso di loro, nel frattempo si fa restituire X da Philips. Quindi il valore X del mio buono spesa viene assorbito da Philips, mentre il valore Y da MW; questo Y però era il guadagno netto di MW, che si ritrova così a non aver guadagnato nulla, ma anche a non avere alcuna perdita.
In poche parole, MW chiude in pari. Poi non so come Philips recuperi il valore X a cui aveva venduto il televisore a MW, ma state tranquilli che anche lì qualcosa si son studiati.
Ma sicuramente avranno stipulato una assicurazione che potesse coprire la perdita nel caso di vittoria dell'Italia...
STRAQUOTO.Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ma...ma..è vero?:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
...di collo pieno (collo nel senso proprio della parte anatomica che è posta posteriormente alla gola!!!):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila