Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
qualunque siano i destini finali , l'importante è lottare sul campo con indomabile furore agonistico e dare tutto quello che si può
BUON CAMPIONATO AL MIO CARO VECCHIO TORO
ettore
Noooooooo!!!!!!
Sei granataaaaa!!!!:dry:
Eh va beh....difetti qui difetti lì...
...bei gemellati avete....:dry:
:tongue:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Noooooooo!!!!!!
Sei granataaaaa!!!!:dry:
Eh va beh....difetti qui difetti lì...
...bei gemellati avete....:dry:
:tongue:
ciao cara SAMANTHA
Granata fino al midollo osseo da generazioni e generazioni ed anche quelle dopo lo continueranno ad essere senza nessun dubbio
Salutami il granitico "gemello" genoano; le vere squadre di Torino e Genova sono il TORO ed il GRIFONE
a presto SAMANTHA, ci vedremo in Toro-Samp
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara SAMANTHA
Granata fino al midollo osseo da generazioni e generazioni ed anche quelle dopo lo continueranno ad essere senza nessun dubbio
Salutami il granitico "gemello" genoano; le vere squadre di Torino e Genova sono il TORO ed il GRIFONE
a presto SAMANTHA, ci vedremo in Toro-Samp
ettore
:linguaccia2:
-
nooooooo
ma il calcio non era stato abolito??
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ecco ciò che è di mio interesse!:biggrin3:
Non male come prima partita e credo che ci si divertirà...
l'abbonamento è nel mio portafoglio da qualche giorno....ogni tanto lo tiro fuori e lo guardo un po....
....siamo in fibrillazione in questa casa per l'inizio del campionato!
....per 2 squadre diverse (:ph34r:) ma siamo davvero in fibrillazione....:w00t:
siamo l'armata blucerchiata e mai nessun ci fermerà....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
X il mio Napoli si preannuncera' una stagione difficile, tra (speriamo) Uefa e campionato. Soprattutto sara' la stagione penso piu' importante dopo l'addio di Diego visto che l'economia societaria x fortuna va a gonfie vele! Il tifoso si aspetta grandi cose. Io intanto dalla Toscana posso solo godermi lo spettacolo dalla poltrona di casa, non vedo l'ora che inizi...:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
maxsamurai
siamo l'armata blucerchiata e mai nessun ci fermerà....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Noi saremo sempre qua quando il doria giocherà, la Sampdoria è la squadra degli ultrà!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Lady_Hawk
:linguaccia2:
ciao cara SAMANTHA
gemellati anche tu con noi GRANATA, guarda che spettacolo
http://img237.imageshack.us/img237/8292/maratonaip0.jpg
ettore
-
Citazione:
ett69
:sick:
-
Citazione:
Lady_Hawk
:sick:
ciao cara SAMANTHA
ma come,
una graziosa, valorosa, in gamba e combattiva fanciulla come te che commenta così una foto dell'inarrivabile tifo e coreografia della curva Maratona?
cambia subito quella faccina e mettine una di sorriso
ettore