boooniii boooniii ragazzi!complimenti Rocco hai scelto prorio le foto giuste sembrano 2 gemellini separati dalla nascita!!!!VAI BINIGNO!!!
Visualizzazione Stampabile
boooniii boooniii ragazzi!complimenti Rocco hai scelto prorio le foto giuste sembrano 2 gemellini separati dalla nascita!!!!VAI BINIGNO!!!
MEGLIO BIGNėGNOOOOOOOOOOOOOO
Mha!! sei sicuro ....:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Sinceramente almeno robby W č inglese e potrebbe essere nel girone Triumph..... Benigno ha un Ducati, non so se mi spiego ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Perō dai, infondo č troppo simpatico !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sė due goccie d'acqua...una di mare e l'altra di pozzanghera :risate: :risate: :risate2: :cheers:
Certo che e' chiaro, mister simpatia!!!:wink_: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
:risate2:
HO CAPITO CHE MI VUOLETE BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e' tutta invidia x me e la mia moto.......
RINGRAZIO SENTITAMENTE: l'adriana per avermi sostenuto e il mio amicone jack..............
FANCULIZZO SENTITAMENTE:ken t3.(poi quando ci vediamo ti faccio sentire le caprette).
GRAZIE ROCCO PER IL PARAGONE.................BIG DAVE FANCULO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Molto...solo che uno e' un gran manico in moto, l'altro.......ha un monster!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CI TENGO A PRECISARE: in quella foto sono venuto male e in piu'ero sconvolto invece in quella di robbye ci sono anche gli effetti luce....se faccio unza foto per bene potri essere anche meglio............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
P.S. comunque me lo avevano gia' detto...
FILO BIG DAVE CI DA' CONTRO NON E' CHE SARA' UN PO' INVIDIOSO????