Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
questo è il servizio :rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
questo è il servizio :rolleyes:
qui si parla di auto....:blink::blink::blink::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
qui si parla di auto....:blink::blink::blink::cry::cry::cry:
vai avanti col filmato
-
era una replica perchè la Maria Leitner non era in studio a presentare... (infatti io l'ho vista in topless a Gatteo Mare... :)
cmq sul sito di Tg2 trovate tutte le puntate di Tg2 motori, e di Triumph quest'anno ne han provate parecchie
-
Citazione:
giorgiorox
hanno replicato perchè la prima volta non erano stati sufficientemente persuasivi e nessuno aveva convenuto che la 2008 fosse migliore.... dubito che dopo la replica sia andata meglio
HANNO replicato perche sono in ferie e mandano cose gia' registrate .... GIORGIO DATE NA SACCHETADA CHE TE ME PARI RINTRONA'
-
Citazione:
s4_seblog
era una replica perchè la Maria Leitner non era in studio a presentare... (infatti io l'ho vista in topless a Gatteo Mare... :)
E mi sa proprio che ha delle belle poppe!:w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
s4_seblog
cmq sul sito di Tg2 trovate tutte le puntate di Tg2 motori, e di Triumph quest'anno ne han provate parecchie
Scherzi vero? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Scherzi vero? :cry::cry::cry:
purtroppo si! ma è uno dei miei sogni erotici...dargli na bella botta alla Leitner...gallina vecchia fa buon brodo...ottimo direi! :biggrin3: