io vorrei sapere le coppie..........SEGRETE.....che sono nel forum.......:rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
io vorrei sapere le coppie..........SEGRETE.....che sono nel forum.......:rolleyes::rolleyes:
Sei sempre il solito maiale:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::tongue:
io entro in coppia a 2500 giri ... era questo che volevi sapere ....??????
io amo fabiotonno ed ho una relazione con bullet.
Io ho sentito che c'è una torbida storia di sesso tra Belial74 e il nostro ex-triumphista Xantiax.......................
Oh però raga... Non lo dite a nessuno eh????.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E nel caso io negherò tutto... sapete com'è i ragazzi ci tengono al loro ammmmore..............
:wub::wub::wub::wub::wub:
mamma mia... una dichiarazione in diretta.... cancella se no vede daytonamaniac... lei è molto gelosa... e cmq penso che intriplato sia un po' troppo geloso...
pensa che quella pazza, si è ferita sapendo che è passata in secondo piano....
nel set non ci sono coppie.. ci sono degli inciuci e basta... ultimamente per esempio nemo non può portare la moto..dice che ha male alla schiena:ph34r:.sarà la schiena o il culo....
devo dire che anche Muttley... granfinocchione..:w00t:.... subito alla culata il priumo che ha tirato giù le braghe.... cazzo che culo rotto che hai..