la conferenza di Mourinho di ieri in proposito non lascia molte altre parole !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
la conferenza di Mourinho di ieri in proposito non lascia molte altre parole !!!!!!
Secondo me la Juve.
ciao
in qualità di Tifoso del TORO non posso che augurarmi che vinca chiunque meno che i miei cari Cugini a strisce b/n (senza offesa, trattasi di sano tifo-contro)
premesso ciò se il calcio ha stufato è anche perchè ormai dura 12 mesi all'anno ed i tornei estivi sono solo delle vetrine inutili, noiose e architettate per introitare dei soldi
ettore
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
in qualità di tifoso del TORO .. (mi associo ad Etto :wink_:) spero NON vinca la gobba.... in realtà non me ne potrebbe fregar di meno... detesto quelle tre squadracce strisciate.... a mio modo di vedere stanno uccidendo quel che rimane del calcio.... :mad:
juve in teoria è più avanti con la preparazione e in questo periodo conta parecchio,cmq non li darei molta importanza anzi,sono solo tornei estivi fatti x controllare il procedere della preparazione
infatti...
Bello il libro sul 5 maggio in perfetto stile Juve!
Ma sull'anno in B per cause che tutti, juventini compresi, conosciamo bene cosa si dovrebbe scrivere un'enciclopedia?