Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
che amarezza...................
quoto......
-
-
Citazione:
Lady_Hawk
Potrebbe essere quello...:dry:
perchè tu da donna come la definisci una che mette in mostra il suo corpo x 1 ricarica telefonica???? a me non viene altro in testa,posso capire,e forse un po giustificare chi lo fa x mangiare perchè non ha altro o chi viene costretta,ma chi lo fa x la bella vita e x i soldi quelle no
-
Citazione:
Medoro
perchè tu da donna come la definisci una che mette in mostra il suo corpo x 1 ricarica telefonica???? a me non viene altro in testa,posso capire,e forse un po giustificare chi lo fa x mangiare perchè non ha altro o chi viene costretta,ma chi lo fa x la bella vita e x i soldi quelle no
capirai....io prenderei a calci nelle palle chi paga per farsi un raspone in cam........a sto punto 30 euro vai a mignittone in carne e ossa......:dry:
-
Citazione:
Darkness
capirai....io prenderei a calci nelle palle chi paga per farsi un raspone in cam........a sto punto 30 euro vai a mignittone in carne e ossa......:dry:
q8 l'oscuro...........
-
Citazione:
ett69
ciao
l'unica sorpresa che poi non è una sopresa ma un rammarico è quanta poca considerazione e rispetto di sè stesse abbiano talune persone, sempre + in aumento
e sappiamo bene che chi non ha rispetto di sè ne avrà ancora meno degli altri e del mondo circostante
se una persona mette il proprio corpo mercificato alla stregua di una ricarica del telefonino significa che la propria vita e persona la considera inesistente, senza valore ed inutile quindi equivalente al nulla come il vuoto a perdere; semplici numeri che sono transitati al mondo
ettore
Come non quotarti...
E per la prima volta...che amarezza...
-
Citazione:
Darkness
senza dubbio:wink_:
il self service si usa solo in casi disperati:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
senza dubbio:wink_:
il self service si usa solo in casi disperati:laugh2::laugh2::laugh2:
uhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauha
-
ma perchè le dovete chiamare zoccolone...sono semplicemente imprenditrici di una risorsa importante , il loro corpo ...e rende altro che rende
il gigolò d'altronde fa la stessa cosa e non riceve lo stesso trattamento di una prostituta..
-
Citazione:
alessandro2804
ma perchè le dovete chiamare zoccolone...sono semplicemente imprenditrici di una risorsa importante , il loro corpo ...e rende altro che rende
il gigolò d'altronde fa la stessa cosa e non riceve lo stesso trattamento di una prostituta..
ah ho capito quindi da oggi le chiamiamo imprenditrici:blink::blink::blink:
anche uno spacciatore è un imprenditore?????
no sai x allinearmi con il pensiero moderno
io sono convinto che una del suo corpo possa far cio che vuole,è il suo cazzi suoi,ma se permetti metterti in mostra x 1 ricarica,sei veramente poca cosa,non hai un minimo di orgoglio e autostima,cazzo sono 10 € te li da tua madre 10 € x la ricarica non c'è bisogno che fai vedere la patata on-line