Visualizzazione Stampabile
-
[
è una frase ironica??.........del land cruiser, non ha proprio niente, se devo essere sincero, hanno molto copiato lo stile hummer (H3) :dry:....comunque in linea di massima, la wrangler vive di luce propria!!!:wink_:[/QUOTE]
no no non mi permetterei mai...dicevo solo che è sempre un 4x4 vero non come i suv ribadisco che a me piace molto e ti capisco molto bene io ho da poco preso un mitsubisci pajero dopo una c270 ed è proprio un'altro mondo....
provare x credere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
[
è una frase ironica??.........del land cruiser, non ha proprio niente, se devo essere sincero, hanno molto copiato lo stile hummer (H3) :dry:....comunque in linea di massima, la wrangler vive di luce propria!!!:wink_:
no no non mi permetterei mai...dicevo solo che è sempre un 4x4 vero non come i suv ribadisco che a me piace molto e ti capisco molto bene io ho da poco preso un mitsubisci pajero dopo una c270 ed è proprio un'altro mondo....
provare x credere[/QUOTE]
forse mi hai frainteso, anche se fosse stato cosi', volevo solo capirlo:biggrin3:.....e solo che non vedevo la somiglianza.......ma se parli di orientamento fuoristradistico, ti straquoto....sono le poche rimaste, ad avere il telaio a longheroni, se non sbaglio il tuo pajero dovrebbe gia' avere una monoscocca, vero??
-
Citazione:
onlyspeed
ops scusa..hai ragione, dove ho sbagliato che non ho capito??
se guardi bene il primo link che hai messo...dopo il link...hai aggiunto "...:wub::wub:" sempre all'interno di ...perciò gli smiley finivano nell'indirizzo (ovviamente gli smiley non centrano, ma sono un tuo commento ;)
ciaooo
-
Jeep e Suv...mi piacciono ma le odio.
Sono ingombranti e non si vede mai una cippa quando ce le hai davanti.
Non farlooooooo!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
se guardi bene il primo link che hai messo...dopo il link...hai aggiunto "...:wub::wub:" sempre all'interno di ...perciò gli smiley finivano nell'indirizzo (ovviamente gli smiley non centrano, ma sono un tuo commento ;)
ciaooo
ops........che stupido!!! grazie :wink_:
Citazione:
Lady_Hawk
Jeep e Suv...mi piacciono ma le odio.
Sono ingombranti e non si vede mai una cippa quando ce le hai davanti.
Non farlooooooo!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
gia' fatto dieci anni fa..:biggrin3:.....è un vizio non posso farci niente!!!!:coool:
-
Io opterei per un Pajero o un altro Toyota. Gli americani non sono molto bravi nel costruire le auto. L'hai mai guidata? ...sembra di stare in nave:w00t:
-
oggi ho visto questa...semplicemente strepitosa! :wub:
http://static.blogo.it/autoblog/Newp..._cruiser_2.jpg
-
io mi prenderei un'altra Land Cruiser.....gran mezzo.
2 anni fa in Tibet l'ho avuta sotto al popò per 25 giorni....è incredibile.
E il 99% dei fuoristrada in Tibet erano Land Cruiser....il restante 1% Pajero.
-
TOYOTA FJ CRUISER RAGAZZI......UN MOSTRO....
Home
-
Porsche Cayenne
VW Touareg
Mercedes ML
Volco XC90
Nooo? :D:D:D