Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
io ho il chaser phil read e devo dire che e' un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista!!!!!e' molto silenzioso e confortevole!!!!! unico neo .......il prezzo:cry::cry:
Per me stesso casco e stessa valutazione. Ma se lo prende in Svizzera lo paga 50 euro in più dell'altro... senza nulla togliere al Premier, direi che vale la pena prender l'Arai per una differenza così bassa. :coool:
-
Citazione:
Notturno
senza nulla togliere al Premier, direi che vale la pena prender l'Arai per una differenza così bassa. :coool:
ASSOLUTAMENTE:wink_::wink_::wink_:
-
Ho un Premier e un Arai... il secondo è... come dire... meglio! :ph34r:
Ciauz
-
Io ho l rx 7 corsair replica phil read...ho provato agv e altre marche ma arai è un altra cosa!!
-
mentoniera si o no ???
Citazione:
fearless1972
io ho il chaser phil read e devo dire che e' un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista!!!!!e' molto silenzioso e confortevole!!!!! unico neo .......il prezzo:cry::cry:
Ma il Chaser ce l'ha la mentoniera ???
-
-
Citazione:
berna.luca
Sono indeciso sull'acquisto di questi 2 caschi:
1) Arai Chaser Phir Read;
2) Premier Avenger Café Racer.
Pro Arai: Grafica, qualità Arai;
Pro Premier: Miglior rapporto qualità prezzo.
Cosa mi consigliate?
Chi ha uno di questi caschi cosa mi può dire sulla loro silenziosità?
a me di grafica piace d piu' il premier...e anche il rapporto quali-prezzo...
ovvio che arai e' arai...e come silenziosita' anche se nn e' il top, e' migliore di certo a premier...oltre che come interni :wink_:
-
sottogola si o no?
....ehm volevo dire, il chaser ha il sottogola??? Quella protezione tanto comoda d'inverno contro gli spifferi???
-
arai chaser ... the best
io ho un roof e un nolan... non c'è paragone...
Con arai oltre alla silenziosità, io ho trovato un'aereazione paradisiaca...
visiera con bocchettine, testa, faccia !!!
Pagato ca . eur 330.- da hobbymoto a Lugano
-
Citazione:
berna.luca
....ehm volevo dire, il chaser ha il sottogola??? Quella protezione tanto comoda d'inverno contro gli spifferi???
No, non di serie perlomeno...