Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
era sottinteso....:tongue::tongue:
sei tu in avatar???
cazzo mi sembri un cubano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hasta fearless
-
cambiato il colore secondo me non è niente male ;)
-
Mah...se fossi in te non mi fermerei alle prime cafè racer che trovi in rete, cerca bene e troverai di meglio! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
sei tu in avatar???
cazzo mi sembri un cubano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hasta fearless
:laugh2::laugh2:no nn sono io.....hasta medo'..:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Secondo me hai dei gusti del cazzo :biggrin3:
Ma il gelato a cosa lo prendi ? Gusto cimice ?
PS Io ho quotato il rumore dell'aspes , esteticamente i modelli da corsa dell'epoca sono tutt'altro che belli ! L'aspes Yuma non era male
MI PIACCIONO LE CAFè, MA SOLO ALCUNE!
SE POI SONO ESSENZIALI COMA LA YUMA MEGLIO!
E ME PIACCIONO! ADORO ANCHE IL RUMI 125 COMPETIZIONE!
PS
COME GELATO (SESSUALMENTE PARLANDO ) SONO UN VANIGLIA O PERNICE!
(IN TERMINI MEDICI RIGUARDO IL SADOMASO):wink_:
-
Vado contro corrente: a me piace.
Però penso anch'io che sia un paciugo su base V35. Meglio, allora, che ti cerchi una vecchia Le Mans (la prima 850)che aveva il serbatoio simile e la modifichi quel tanto che basta senza stravolgerla. :wink_:
Guarda questa qui:
http://img297.imageshack.us/img297/1...mansbv5.th.jpg
Prima o poi qualcuno mi insegnerà a mettere le foto in modo che si vedano e non dimensione francobollo!
-
Citazione:
DocHollyday
Vado contro corrente: a me piace.
Però penso anch'io che sia un paciugo su base V35. Meglio, allora, che ti cerchi una vecchia Le Mans (la prima 850)che aveva il serbatoio simile e la modifichi quel tanto che basta senza stravolgerla. :wink_:
Quoto anche io... questa è una V35 o una V50 (erano identiche...) e anche a me la moto piace!!!!
è da due anni che ne cerco una a "costo zero" da modificare in cafè racer, ma che le ha se le tiene o se le fa pagare come se fossero oro!!!
Avevo trovato una Guzzi "SPII 1000" già leggermente modificata che sarebbe stata perfetta come base... ma non ci siamo trovati con il prezzo... :cry:
-
-
Citazione:
daghen
Quoto anche io... questa è una V35 o una V50 (erano identiche...) e anche a me la moto piace!!!!
è da due anni che ne cerco una a "costo zero" da modificare in cafè racer, ma che le ha se le tiene o se le fa pagare come se fossero oro!!!
Avevo trovato una Guzzi "SPII 1000" già leggermente modificata che sarebbe stata perfetta come base... ma non ci siamo trovati con il prezzo... :cry:
LASA STA'!
Pensano di avere in mano delle fuoriserie e, invece, hanno vecchi catorci: la produzione Guzzi in quel periodo era quanto di più economico esistesse!
Persino le fusioni facevano ca..re. Non parliamo dell'impiantistica: tra elettrico ed idraulico era un pianto. Senza considerare che fari e blocchetti erano gli stessi: dai motorini alle maxi.
Le California II le trovi a prezzi superiori a quelli di una moto di 5 anni fa con un terzo dei km.....
-
Citazione:
fabiodex
MI PIACCIONO LE CAFè, MA SOLO ALCUNE!
SE POI SONO ESSENZIALI COMA LA YUMA MEGLIO!
E ME PIACCIONO! ADORO ANCHE IL RUMI 125 COMPETIZIONE!
PS
COME GELATO (SESSUALMENTE PARLANDO ) SONO UN VANIGLIA O PERNICE!
(IN TERMINI MEDICI RIGUARDO IL SADOMASO):wink_:
Allego foto di YUMA essenziale :D
http://www.kanpai.fr/images/japon/yuma-asami-2.jpg