accidenti a te, complimenti!
Visualizzazione Stampabile
accidenti a te, complimenti!
sidol :prodotto per lucidare i metalli (le mamme ci puliscono le maniglie di casa)
Dread : capelli simili a "moci vileda" senza nulla togliere ai relativi proprietari
si si domani si lavora ed è pure l'ultimo giorno poi ferie....sto a fa le valigie.
esami a settembre ?? quelli del sangue prima poi gli ultimi tre della laurea speriamo bene ma la voglia è pari a meno infinito ... notte a Voi
Non TI QUOTO.... capisco il problema, non è da poco, però ti posso assicurare, che se l'avrebbe lavata lui, a quest'ora non ci sarebbero aloni, perchè lui saprebbe a cosa servono quei prodotti e dove bisogna usarli...
:wink_:...è stato lui che doveva dirti qualcosa..
per la moto mi dispiace..
P.s. RAGAZZI IO LA MOTO LA LAVO CON UNO SHAMPO CHE Dò ANCHE ALLE AUTO, LA PARTE DELLA CATENA E DEI CERCHI, CI DO IL PETROLIO BIANCO O LAMPANTE, RISCIACQUO E ASCIUGO...
A FINE LAVAGGIO PRENDETE UNO SPRAY PER LA CERA LEGNO, E PASSATELO SULLE PARTI VERNICIATE DELLA STREET:wink_:
io da ex Harleysta uso anche sulla Street-ina i prodotti HD...che per guardare le cromature di un'HD servono gli occhiali da sole è cosa risaputa e vi posso assicurare che a chi compra una moto da 20000 eurini non andrebbe troppo giù il fatto che un detergente la possa rovinare...
quindi se non vi vergognate troppo ad entrare da un conce HD vi consiglierei di comprare il bidone con tutti i prodotti...:biggrin3:
costa 'na cifra ma c'è tutto e dura un sacco!!!!
Ps il prodotto x le cromature lo potete regalare alle mamme x l'argenteria....:biggrin3:
le moto,cari ragazzi,vanno lavate SOLO con acqua,e non molta acqua ne tanto meno da vicino!!!
Pronto Pronto Pronto! non rispondo al tel, ma è il prodotto che dovete usare quello classic nasconde tutto e per puliere è ok, lo uso da quando l'ho visto fare al mio conce, ed aveva ragione!!!
In effetti il lavaggio lo dove porto l'auto sanno di avere i minuti contati dall'insaponatura al risciaccuo, altrimenti buona notte alla venice!
visto che ci falle anodizzare di nero e trattare al tyn
Che PH hanno le nostre moto? 5.5? potremmo usare saponette "Dove" :tongue:
Cmq sugli scooter ho sempre usato il bagnoschiuma e poi il pronto (consiglio del conce) :coool:
io pulisco i cerchi con il LACTACYD..
Ciao, ma intendi il pronto legno????
Scusa Wallace, mi sono sbaligato nell'indicare la risposta...volevo chiederlo a Dado sx....
Ciao, Dado sx, ma intendi il pronto legno????