Ciao ragazzi.
Ho prenotato il corso per martedì 12 agosto: il corso è tenuto da Solo Pista. Ci sono ancora posti disponibili.......se qualcuno ne volesse approffittare.....
Ciao.
andy3
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.
Ho prenotato il corso per martedì 12 agosto: il corso è tenuto da Solo Pista. Ci sono ancora posti disponibili.......se qualcuno ne volesse approffittare.....
Ciao.
andy3
Il corso con Solopista lo avevo fatto l'anno scorso e lo rifaccio il 10 agosto :laugh2:
Feedback molto positivo: organizzatissimi, simpatici, ti spiegano bene gli errori che fai e ti aiutano a correggerli. Quello che mi è piaciuto di più è proprio lo "spirito" con cui tengono i corsi, che aiuta molto (specie i neofiti) a prendere confidenza con la pista o ad affinare la propria tecnica.
Tenete conto che poi, come "bonus", alla fine del corso dalle 19.30 c'è pure una mezzoretta libera di pista da sfruttare per mettere a punto quanto imparato nelle ore precedenti.
Unica nota veramente negativa: fa un caldo della madonna (ma però c'è il bar riservato e gratis per i partecipanti al corso .. :laugh2:)
Massimo di solopista e' veramente una persona competente e disponibile....
Solopista è veramente ottimo come corsi un amico l'ha fatto e si è trovato molto bene e siccome la volta che è andato a causa del numero di partecipanti l'istruttore non ha fatto in tempo a fare il "one by one" con ognuno gli hanno fissato gratuitamente un altra uscita di tre ore con istruttore dedicato! :D
cmq io ad adria ci sono spesso con l'r6 e se a qlc serve qualche consiglio ben volentieri mi ritengo un buon driver
solo un consiglio: portatevi litri e litri di energade/powerade/isostad/polase ciascuno e iniziate a bere molto prima di quando entrate in pista! :wink_:
poi portatevi almeno 2 cambi di indumenti da sotto tuta!
ieri sono stato ad Adria a girare e si moriva dal caldo!
si gocciolava dentro al casco (e ho un Arai RX7 che ha mille prese d'aria!) e c'era gente che è stata male dal gran caldo!
attenzione che non è impossibile sentirsi male anche andando in moto! :wacko:
...e poi i danni sono pesanti! :cry:
buona pista a tutti!!
ps: la speed ieri ha difeso bene il suo onore! :wub:
per l'amor del cielo!!!
lasciate perdere solopista....
io l'anno scorso ho fatto lo step 2 ad adria, che ora è diventato step 3...
tutto il pomeriggio su un piazzale a fare accellera e frena in mezzo ai birilli, io mica sono un fenomeno anzi, però neanche un palo!!!
300 euro buttate via... quest'anno 330, col cavolo!!!
poi a sera abbiamo fatto 3 orette di pista, ma ormai con le p...e tritate!!!