Originariamente Scritto da hammer
il viaggio
-Primo giorno: partenza domenica 13 mattina, ore… boh, appena pronti. Direzione Bologna, poi prendiamo la statale della Futa e via verso Firenze. Li penso che ci fermeremo per mangiare, da qualche parte… Poi riprendiamo il viaggio facendo Colle val d’elsa-Volterra-Follonica, dove ci fermiamo per la notte, se troviamo posto in qualche bettola.
-Secondo giorno (14): Procediamo verso Roma lungo la statale, facendo magari qualche sosta lungo la costa, ci fermiamo dalle parti di Roma, penso piu’ verso sud, a mangiare poi via dritti verso Napoli dove dobbiamo imbarcarci sul traghetto alle 20:00. Il viaggio in mare si fa di notte.
-Terzo giorno (15): siamo gia a Palermo. Da qui siamo “freelance”, nel senso che piu’ o meno so come gestire i giorni, ma tutto e’ possibile. Cmq prevedo che il primo giorno girero’ un po’ giringiro per Palermo e mi dirigero’ verso trapani dove vorrei passare la notte.
-Quarto e quinto giorno (16-17): tappa di trasferimento verso Catania, facendo il giro a sud, passando da Agrigento e Siracusa.
-Sesto giorno (18): Finalmente dopo quasi 10 anni sono di nuovo a Catania dove ho vissuto 4 mesi della mia vita sotto naia, ho davvero voglia di rivedere quei posti. tutti gli “ACI” e Taormina.
-Settimo giorno (19): sempre a Catania e dintorni.
-Ottavo giorno (20): Partenza per il rientro. Traghetto a messina e poi su per la costa Ionica verso Bari. Non so fin dove arriveremo, si corre fino a quando le palle sono quadre… poi sosta per la notte.
-Nono giorno (21): Se ce la facciamo siamo a csa per la sera, senno’ da qualche parte ci fermeremo.
-Decimo giorno (22): Di riserva, se serve… senno’ sono a letto che dormo tutto il di’!
Me par ben!
:biker: :icon_moto: :taz: