Visualizzazione Stampabile
-
Da che pulpito viene la predica?????gli inglesi sono gli ultimi che possono fare la predica sotto ogni punto di vista, specialmente sotto il piano educativo,hanno solo una cosa positiva la TRIUMPH...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Diciamo pure che, in GB, non vedono l'ora di sputarci in faccia. Quindi enfatizzano certi comportamenti, magari di piccoli gruppi di gente, facendoli diventare statistica.
Devo però dire che, quando sono stato all'estero, gli italiani li ho sempre distinti, eccome. E non certo per la simpatia che "trasudano" da tutti i pori: strafottenza e arroganza.
purtroppo nn posso che darti ragione!!!! spesso e volentieri nei viaggi all'estero che ho fatto, molti nostri connazionali si sono distinti con comportamenti nn proprio .......educati!!!!! va detto cmq che anche molti turisti stranieri che vengono da noi rientrano di diritto in questa cerchia:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
purtroppo nn posso che darti ragione!!!! spesso e volentieri nei viaggi all'estero che ho fatto, molti nostri connazionali si sono distinti con comportamenti nn proprio .......educati!!!!! va detto cmq che anche molti turisti stranieri che vengono da noi rientrano di diritto in questa cerchia:wink_:
Vero, ma leggi la mia risposta un po' più in su, l'ultima della prima pagina........
-
Citazione:
DocHollyday
Vero, ma leggi la mia risposta un po' più in su, l'ultima della prima pagina........
:wink_::wink_::wink_:
-
ciao
che noi Valorosi Italici si debba fare anche autocritica per taluni nostri censurabili comportamenti è un fatto reale
ma da qui a farci denigrare dagli altri ce ne vuole
possiamo tranquillamente ricordare ai Sudditi di Sua Maestà Britannica che quando noi qui eravamo già una civiltà evoluta che dominava tutto il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle foreste e nelle capanne
ed inoltre se andiamo a sindacare bene i vari comportamenti degli altri cugini Europei c'è da mettersi le mani nei capelli e poi strapparseli; tanto perfettini tre le loro mura territoriali quanto un disastro senza precedenti fuori le mura domestiche
giusto dire la propria opinione e segnalare le cose scorrette ma mai disprezzare gli altri, se non si vuole poi essere a propria volta disprezzati per le proprie magagne (grandi e grosse)
ettore
-
Citazione:
fearless1972
Ma vogliamo parlare di come si comportano gli inglesi in vacanza:mad::mad:????dove ci sono risse e ubriachi ci son loro:mad::mad::mad:con quell'aria del cazzo di superiorita'........
-
Io mi chiedo una cosa:
i tedeschi, in patria, ancora un po' marciano al passo dell'oca. Se vanno in GB uguale. Così pure in Francia e in altri paesi del nord. E in Spagna, addirittura.
Lo stesso gli Inglesi. E i Francesi.
Poi vengono in Italia e son peggio dei Vandali e degli Unni......
Mi sorge una considerazione: saremo mica noi che lo permettiamo? ;)
Citazione:
ett69
ciao
che noi Valorosi Italici si debba fare anche autocritica per taluni nostri censurabili comportamenti è un fatto reale
ma da qui a farci denigrare dagli altri ce ne vuole
possiamo tranquillamente ricordare ai Sudditi di Sua Maestà Britannica che quando noi qui eravamo già una civiltà evoluta che dominava tutto il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle foreste e nelle capanne
ed inoltre se andiamo a sindacare bene i vari comportamenti degli altri cugini Europei c'è da mettersi le mani nei capelli e poi strapparseli; tanto perfettini tre le loro mura territoriali quanto un disastro senza precedenti fuori le mura domestiche
giusto dire la propria opinione e segnalare le cose scorrette ma mai disprezzare gli altri, se non si vuole poi essere a propria volta disprezzati per le proprie magagne (grandi e grosse)
ettore
Questa è una ca..ta, omonimo! Allora dobbiamo dire che la società più evoluta è quella Egiziana perchè era già sviluppata 2000 anni prima dei romani. Non siamo ridicoli, su! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
va beh sul modo di vestire sicuramente non ci isegnano nulla gli inglesi
abbiamo gusto (anche a costo di esagerare) e siamo creativi , se questa e' una colpa ? W i cappellini della Regina !
x il resto è la pura verità
non accetto !
che amarezza
Citazione:
DocHollyday
Mettiamola così: i maleducati si fanno riconoscere e spiccano. Che noi si sia maleducati è, comunque, un fatto. Come pure che lasciamo che in casa nostra anche gli stranieri siano maleducati.....
non accetto
Siamo coerenti, no?
NO
Citazione:
wolf_orso
perchè no? :wink_::tongue::biggrin3::biggrin3::w00t:
tendenzialmente ha ragione, la cafoneria la fa da padrona in molte cose tra noi italiani, certo è che comunque quando c'è da spalare letame sull'italia gli inglesi non lesinano certo i complimenti.... ma vorrei che il corrispondende del times si facesse un giro in val di susa, in inverno, quando le vallate olimpiche si riempiono di suoi reali sudditi compatrioti per le settimane bianche, vi assicuro che la tanto decantata educazione inglese va a farsi tranquillamente a benedire.....:mad:
non accetto , io non faccio il cafone e , NON identifico i sudditi di sua maesta' tutti allo stesso modo
Citazione:
fearless1972
ma pensassero ai problemi di casa loro.........
accetto
Citazione:
wolf_orso
...e le code.... siamo geneticamente allergici alle code.... :rolleyes::tongue::laugh2:
Diventero' antipatico a molti , ma questo e' un problema "meridionale" scusate
Citazione:
Medoro
si continuiamo a difenderci e incolpare gli altri che ce l'hanno con noi,e non rendiamoci conto che invece è questa la cruda realtà,siamo un popolo di cafoni e maleducati hanno ragione non ci sappiamo comportare,gli italiani all'estero li riconoscono da 1 km,siamo maleducati e cafoni a casa nostra figuriamoci fuori
non accetto , specialmete se detto da un sardo , ma tu non sei sardo , sei sardegnolo :biggrin3:
La Regina non si merita la Triumph
-
purtroppo non ha tutti i torti, ci ha descritti abbastanza bene...
-
Citazione:
bastamoto
NO
non accetto , io non faccio il cafone e , NON identifico i sudditi di sua maesta' tutti allo stesso modo
accetto
Diventero' antipatico a molti , ma questo e' un problema "meridionale" scusate
non accetto , specialmete se detto da un sardo , ma tu non sei sardo , sei sardegnolo :biggrin3:
La Regina non si merita la Triumph
Ma sei proprio convinto? TU non fai il cafone, IO non faccio il cafone, ma TU ed IO non facciamo statistica. Vai in giro per Milano e guarda chi fa la fila. Vai a vedere quanti automobilisti, al nord o al sud, rispettano le file al semaforo. Vai in GB a buttare la cartaccia per terra per capire cosa vuol dire RISPETTARE e FAR rispettare il tuo paese!