Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
Che ne dite delle Metzeler Sportec M3???
Qualcuno le conosce? le avete provate?
penso siano sullo stesso livello del Diablo Corsa (del resto appartengono sempre al gruppo Pirelli).
ne parlavo propio venerdi con il gommista ( gli erano appena arrivate ), il disegno è uguale alla michelin, parlano di 5000/5500km, a fine mese vanno a fare i test per il momento non hanno un riscontro ufficiale ( del gommista ).... :blink:
-
Io sulla speed monto dunlop 208 gp.Le ho cambiate da poco devo dire che sono davvero buone.Vanno subito in temperatura e con la pioggia e in questi giorni c'è ne stata tanta,hanno un'ottima tenuta.La durata,bhe quella è abbastanza soggettiva.......
-
io uso le METZELER e vi garantisco che la tenuta in pioggia, diluvi, e in sole caldo e nelle strade tortuose con sassolini si sono comportate egregiamente..l'anno scorso che sono stato spesso in montagna tra strade tortuose con tornanti, strade polverose, strade asfaltate e bollenti, strade con acquazzoni enormi.... e tutto ha resistito e si sono comportate benissimo...nessuna scivolata....e ancora non le devo cambiare...(ho fatto solo 2000km con quelle e sono ancora al 80% solo che le ho sfruttate un po' eccessivamente..di solito si arriva sulle 7000km o meno sui 5000/6000 a seconda da come la usi)
W METZELER!
Prima avevo le stesse gomme ma non marathon bensi' M1 sulla mia suzuki GSX-R 750 ed erano fantastiche sia in pioggia sia in asciutto...perfino riuscivo ad andare in velocita' altina su strade bagnate meglio di molti altri...oltre all'asciuto...
Vi garantisco che sono gomme gradibili..
Prima ancora avevo le pirelli su un'altra moto (HONDA 600) ma la tenuta era pessima....
-
moto: Speed '03
gomme: Pirelli DIABLO (normali)
impressioni: dopo le Bridgestone BT10 montate di serie (una ciofeca! ci ho fatto 10mila km, ma erano un po' scivolose...) ho montato 2 treni di Diablo che mi stanno soddisfando molto; non sono uno smanettone, però non ho mai ravvisato segni di crisi o difetti, si scaldano in fretta e danno un ottimo appoggio
durata: 6500 km circa col posteriore, con l'anteriore fai 2 posteriori
Però mi state facendo venir voglia di provare ste Michelin...
-
In effetti le michelin sono veramente buone... infatti se cambio solo il post le tengo volentieri, però mi piacerebbe provare le diablo corsa ne ho sentito parlare molto molto bene!!!
-
datemi un consiglio, visto che devo cambiarle ora le mie..............(monto le cosidette gutalax di serie)......
sono orientato verso le michelin, ma meglio le pilot power o le pilot sport
-
datemi un consigli0
anch'io ragazzi sono prossimo alla sostituzione .............(ora ho ancora le cosidette gutalax di prima fornitura).............
e vorrei un consiglio essendo orientato verso le michelin secondo voi meglio le pilot power o le pilot sport.......
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
datemi un consiglio, visto che devo cambiarle ora le mie..............(monto le cosidette gutalax di serie)......
sono orientato verso le michelin, ma meglio le pilot power o le pilot sport
Dipende da come usi la moto.
Fai piu viaggi o strade di montagna tutte curve?
Preferisci la stabilità o la reattività?
-
la vorrei stabile e reattiva nello stesso tempo..............( ho detto una stronz......) e poi considera che in pista non ci vado, e quindi pensavo alle pilot power, anche se qualcuno mi diceva un gran bene delle nuove dunlop qualifer per quanto si è letto però...........non credo che nessuno le abbia montate ancora..........
grazie
-
Allora le Power vanno benissimo! Stabili ma abbastanza agili, senza essere però nervose. Certo delle Pirelli o delle Dunlop offrono piu agilità, ma a certe velocità senti il manubrio leggero come se volasse...
Prova le Power e non ti troverai male.