giusto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Franco .... sono di passaggio in ufficio e me ne torno subito al mare.......
Volevo dirti che anche l'altra volta che hanno riasfaltato (2 anni fa?), avevano fatto quell'asfalto tutto rigato tra Loiano e Monghidoro; forse lo fanno per avere più aderenza (con le auto) in inverno, con strada ghiacciata.... fors el fanno per farci andar più piano.....
Comunque dopo un po' le righe tendono a sparire, anche se in qualche curva ancora adesso poteva capitare di sentire la moto in piega saltare da una riga all'altra.... sensazione per nulla simpatica.....
Speriamo che sto cacchio di asfalto si lisci e si stabilizzi un po'...... altrimenti occorrerà trovare un'altra strada nei dintorni degna della futa..... ma ritengo sarà difficile :cry:
ci sono passato una volta, il mio ricordo sono gli autovelox ogni 50 metri....
franco, a te la moto scivola perché devi cambiare le gomme......
:biggrin3:
io sulla Futa, a Loiano, ho pertso i miei primo 10 punti, con autovelox posizionato a 10 mt dalla fine del limite dei 50; ......gli altri 10 dopo due mesi in autostrada con inseguimento della polstrada...
la futa l hanno rovinata, ci sono stato domenica prima di partire. che triustezza, confido che al mio rientro le cose si migliorino.