Visualizzazione Stampabile
-
Q8 in pieno purtroppo:cry:
-
Il peggio non sta negli esseri che citiamo ma nel fatto di pensare che possano rappresentare un intero popolo .......................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nel resto del mondo si voterà di meglio, si voterà di peggio, ma un individuo del genere :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
e mariella venditti? chi e'??
-
buon per te che stai in svizzera
-
Citazione:
krupica
Giuro che Calderoli mi fa venire i conati di vomito!!! :sick::sick::sick:
-
Citazione:
everts76™
e mariella venditti? chi e'??
una giornalista ...o meglio, una telegiornalista ...
-
Citazione:
natan
Il peggio non sta negli esseri che citiamo ma nel fatto di pensare che possano rappresentare un intero popolo .......................
Ma infatti NON rappresenta affatto un intero popolo....Per fortuna!
:sick:
-
Citazione:
TheKing
Ma infatti NON rappresenta affatto un intero popolo....Per fortuna!
:sick:
Un capo di stato, un presidente della Repubblica .... rappresentano un intero popolo perché quel che decidono non lo fanno solo a favore o a discapito dei propri elettori ..... che amarezza! :rolleyes:
-
mba ... sinceramente non capisco ... a me quella gente là mi fa tutta schifo ... ma da qui a dire che 27000000 di italiani (perlomeno la metà) non capiscono proprio niente, mbe non mi sembra sensato ... che ognuno si tenga le sue idee senza denigrare quelle altrui.
Nessuno ha la certezza assoluta che le proprie idee siano quelle giuste.
P.S.: non fraintendetemi, non voglio di certo difendere nessuno, nè !!!
-
Citazione:
Renatiger
mba ... sinceramente non capisco ... a me quella gente là mi fa tutta schifo ... ma da qui a dire che 27000000 di italiani (perlomeno la metà) non capiscono proprio niente, mbe non mi sembra sensato ... che ognuno si tenga le sue idee senza denigrare quelle altrui.
Nessuno ha la certezza assoluta che le proprie idee siano quelle giuste.
P.S.: non fraintendetemi, non voglio di certo difendere nessuno, nè !!!
Non franintendermi tu ... i non ho detto che ci siano persone che non capiscono niente, ci mancherebbe altro. Da dove tale conclusione? :rolleyes:
Io ho ascoltato un intervista nella quale ad un capo di stato viene posta una domanda. Questo non solo non sostiene la propria scelta nell'aver candidato una persona ma fa di tutto per non parlarne, parlando male dell'altra parte politica, per di più con i soliti discorsi un po' opsoleti ... sottolineo che le idee son quel che sono e ognuno ha le proprie, qui si parla di altro, se non si é capito. :wink_: