Visualizzazione Stampabile
-
lo so lo so everts :D
solo che, per un motivo o per un altro, sono 4 anni che non le vedo :(
ma mi rifaro'! :D:D:D
-
Grande everts gran bel report anch'io le ho viste ero a marotta all'area camper e sono passate veramente bassissime soprattutto al ritorno,spettacolari........
-
A dir poco favolose...qualche anno fa sono stato alla base di Rivolto per il compleanno delle frecce, una giornata stupenda...CHE SPETTACOLO!!!:wub: :w00t::w00t::w00t:
-
a maggio io andai a pratica di mare...c'erano le pattuglie acrobatiche di 20 paesi..ma come le frecce tricolori..un orgoglio italiano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toro69
Grande everts gran bel report anch'io le ho viste ero a marotta all'area camper e sono passate veramente bassissime soprattutto al ritorno,spettacolari........
grande!! adrenalina nelle vene... :wink_:
Citazione:
robitopomoto
a maggio io andai a pratica di mare...c'erano le pattuglie acrobatiche di 20 paesi..ma come le frecce tricolori..un orgoglio italiano!
gli angels americani come sono?
-
Citazione:
everts76™
grande!! adrenalina nelle vene... :wink_:
gli angels americani come sono?
a me onestamente piacque di più la pattuglia acrobatica francese, l'unica privata, capitanata da un ex comandante di quella militare, fantastici!
-
Citazione:
robitopomoto
a me onestamente piacque di più la pattuglia acrobatica francese, l'unica privata, capitanata da un ex comandante di quella militare, fantastici!
in effetti di quella francese ne han parlato dicendo che e' la piu' "anziana d'europa.." e credo siano anche piu' bravi.... :cry: b0oh....