sempre così.......... mi fai assaggiare...............................!!!
e poi : "non è giusto il tuo è più buono............." ma se sei dura che ci si può fare ?!!
speriamo la prossima sia più morbida !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
sempre così.......... mi fai assaggiare...............................!!!
e poi : "non è giusto il tuo è più buono............." ma se sei dura che ci si può fare ?!!
speriamo la prossima sia più morbida !!!!!!
Le donne che esseri meravigliosi:love2:
Le donne che scassa pa@@e:botteee:
Se volete assaggiare qualcosa vi prendete la porzione intera e se non riuscite a finirla, la finirò io, ma nulla esce dal mio piatto!
è perchè vi vogliono in linea :biggrin3:
Una volta che l'hai imparato ordini solo dolci che fan schifo
:rolleyes:......si prendono per il culo da sole :biggrin3:...non lo ordinano per le mille seghe mentali che si fanno sulla linea:sick:.....poi praticamente mangiano il tuo!!! prova a dirle (massimo al secondo cucchiaino:ph34r:) che il pantalone fa difetto e che ieri in costume sembrava un'arancia siciliana!!!:biggrin3::biggrin3:......è da cattivi, ma funziona sempre!!!:coool:
Q8 in pieno. Se vedi che tanto non te la dà, puoi usare il questo metodo anche a metà cena, e ti senti rispondere: " a, non ho tanta fame, oggi a pranzo ho mangiato molto e non ho ancora digerito". :risate2:
Almeno il conto sarà più leggero :risate2::risate2:
A me di solito capita al contrario...
io prendo il dessert, per il quale lascio regolarmente uno spazio nello stomaco... e lui: "no, no, amore, io non lo voglio, sono pieno come un maiale..."
... e poi, non si sa bene come accada, me lo ritrovo con la forchetta/cucchiaino/paletta/mani/coltello... affondato nel MIO dolce!!!
No, no, non si fa!! :nonono: