La zavorrina di mio fratello ha dichiarato che la mia speed è un paradiso a confronto del 749 e anche lei è decisamente alta...
Visualizzazione Stampabile
La zavorrina di mio fratello ha dichiarato che la mia speed è un paradiso a confronto del 749 e anche lei è decisamente alta...
E ti credo guido sempre come un cane con la rabbia...:tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Cmq, anche la mia Zav è di quelle dimensioni.....
Avevo anche sentito per un'operazione per ridurle le ossa, ma troppa spesa...
quindi opzione 2 Zard è pedane speed '04 lei stessa ha detto, adesso è veramente comoda :tongue: :tongue: :tongue:
Quindi il modo di sistemare la zav lo trovi, al massimo si fà l'amante:cry: :cry: :cry: :cry:
:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da filtro79
che problema le donne!!!!!!:wub: :wub: :wub:
La mia metà invece più che la sella è in fissa con la sua inclinazione.
Cioè una sella piccola ma su una moto "orizzontale", dove può stare seduta senza essere sbilanciata in avanti, come sulle sportivissime, per lei va benissimo.
La tua metà, per le sue dimensioni, 400 km dietro di te con le ginocchia piegatissime secondo me non li fa. O meglio li, fa la prima volta e già a metà tragitto ti manda degli accidenti che ti fanno cambiare colore dei capelli.
Poi non ti ricapiterà perchè dietro non ci salirà più...
Nonostante questo se per la tripla è amore...compratela, anche usata, e magari la prossima stagione se proprio non sopporti di girare solo te la cambi con qualcosa di più comodo per lei. Ma compratela...altrimenti ti peserà di non essertela comprata per colpa sua.
Allora meglio farle pesare che te la sei dovuta vendere...solo per il suo amore, no? :wink_: