Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedar
foto, prezzi? grazie...
e aggiungo anche, marche e modelli?
-
nessuno?? sono tutti in ferie!
-
Ufficialmente con oggi !!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Bellideapaolo
e aggiungo anche, marche e modelli?
Io ho preso l'extremetech steering damper tech2.
Pagato circa 260 euro spedito.
Mi trovo benissimo con questo modello, poi ce ne sono altri, come quello ohlins ma costa decisamente di piu o quello della matris che è praticamente lo stesso della extremetech visto che fino a qualche tempo fa erano una ditta unica ed ora si sono separate e questo costa qualche cosina in piu di quello extremetech.
Poi ne esisteranno altri miliardi ma so solo questi....
spero di esservi stato d'aiuto
-
Citazione:
abetzz
Io ho preso l'extremetech steering damper tech2.
Pagato circa 260 euro spedito.
Mi trovo benissimo con questo modello, poi ce ne sono altri, come quello ohlins ma costa decisamente di piu o quello della matris che è praticamente lo stesso della extremetech visto che fino a qualche tempo fa erano una ditta unica ed ora si sono separate e questo costa qualche cosina in piu di quello extremetech.
Poi ne esisteranno altri miliardi ma so solo questi....
spero di esservi stato d'aiuto
Extreme a 260 ottimo direi! Io monto un bitubo(gioiellino), il prezzo sale a 310 eurozzi... Per matris-ohlins-fg e simili vai solo a crescere mi sà!
-
mah...avrà anche i suoi benefici ma la trovo cmq una spesa insesata per chi ne fa uso unicamente stradale. poi ovviamente ci sono portafogli e portafogli...
-
io ho preso ohlins, 350 euro escluso montaggio........ma l'ho montato io!!!!!!!!!!
-
mmmm..... qualcuno può fare una foto per mostrarci come e dove andrebbe montato?
-
Citazione:
Bellideapaolo
mmmm..... qualcuno può fare una foto per mostrarci come e dove andrebbe montato?
le mie foto, (anche dell'ammortizzatore di sterzo) sono nella sezione "le vostre moto" alla seconda pagina col titolo "finalmente tra le vostre"!!!!.puoi vederle li.
-
Citazione:
onlyspeed
le mie foto, (anche dell'ammortizzatore di sterzo) sono nella sezione "le vostre moto" alla seconda pagina col titolo "finalmente tra le vostre"!!!!.puoi vederle li.
dai mettici un bel link cosi facciamo tutti prima!!:rolleyes:
grazie..:wink_: