Parlando di benzina...quei figli de na mignxtta della Q8 hanno ancora la benzina a 1,52 contro gli altri distributori a 1,44
Disertate stì balordi.
Visualizzazione Stampabile
Parlando di benzina...quei figli de na mignxtta della Q8 hanno ancora la benzina a 1,52 contro gli altri distributori a 1,44
Disertate stì balordi.
a me quello che fa incazzare è che prima c'era una bella differenza tra benzina e gasolio ora sono identici!!!! Ci stanno inchiappettando alla grande.
ragazzi qui a napoli ci sono tante accise comunali che la benza era arrivata a costare anche 1,60 euro al litro..poi leggi i giornali e parlano del massimo a 1,55 euro..e noi dove viviamo? in africa?
Semplici questioni di mercato... se negli ultimi anni si vendono solo auto con motori a gasolio, è normale che questo aumenti di prezzo...
Se la gente facesse un paio di calcoli prima di acquistare un'auto, senza farsi necessariamente prendere in giro dalle pubblicità, dalle mode e dai concessionari, ci sarebbero molte meno auto a nafta in giro.
Se è il comune a imporre le tasse, la prossima volta che sarete chiamati al voto, usate questo privilegio legittimo con più intelligenza.
I panni sporchi si lavano in casa, meglio ragionare, discutere, parlare, darsi da fare, piuttosto che maledire gli altri ed invocare l'aiuto gratuito dello Stato.
Non parlo di te né dei napoletani in generale, voglio solo sottolineare che in molte situazioni bisogna fermarsi un attimo, guardare cosa succede intorno a noi coi propri occhi e poi agire, cercando non di raggiungere sempre l'ideale perfetto, ma piuttosto di "sopravvivere" con dignità.
non è questione di farsi infinocchiare dalla pubblicità il diesel consuma meno, costava meno indi per cui la gente non è fessa ed ha comprato macchine diesel.
Inoltre chi ci fa tanti, tanti km gli conviene comunque
anni fa quando l'ho presa era sotto l'euro al litro....
bei tempi!
Già, ma se poi con l'auto ci fai al massimo 20 o 30 chilometri al giorno, quei 2-3000 euro in più che spendi per il motore diesel li butti nel cesso...
Parlo in generale è, anch'io ho l'auto diesel ma faccio 80 km al giorno nei periodi di studi e 140 solo per andare da casa mia a quella della mia ragazza..!
E' la legge della domanda e dell'offerta , piu' richiesta prezzi piu' alti , meno richiesta prezzi piu' bassi
ma , non ti sorge il dubbio che la gente i calcoli se li era fatti e poi il prezzo ha cominciato a salire ?
Credi veramente anche tu che tutti si fanno prendere in giro dalla televisione , dalle mode ecc.
Sapevo anchio che fanno dei casini a quel distributore li'!
a Nodica c'e' quello tutto automatico con solo 2 pompe, e mi sa che anche li frega, sto' verificando in questi giorni.
Tozzi ma dove abiti te?