Visualizzazione Stampabile
-
Questa storia fa venire la pelle d'oca, ha impressionato anche me.
La cattiveria e la barbaria ormai non hanno più limite...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
che c'entra che era un trans...quelle erano bestie,e come tali andrebbero trattate.
Ricordiamoci che neanche le "bestie" sono così ...boh... non mi viene neanche un termine...le "bestie" sanno essere molto più "umane" di noi...che amarezza...:dry:
-
Citazione:
natan
Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...
A volte essere leggeri non porta giustizia ..........
accetto
Citazione:
marco61
quando la smetteremo di giudicare
le persone...per quel che fanno sotto le lenzuola???
hai ragione frocione :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Chiamala malizia o pesantezza ma .... : E vero, era un trans, ma io penso che nessuno mai meriti di crepare peraltro in maniera così atroce...
A volte essere leggeri non porta giustizia ..........
che squallore....
-
Gli animali sono meglio dei cristiani (intesi come persone),uccidono solo per fame. Noi per sfregio,divertimento e rabbia. Un essere umano rimane tale anche se travestito.Non c'è piu' il rispetto per la vita.
-
siamo arrivati veramente al limite:cry:,ci vuole un'altro diluvio universale:dry:
-
Citazione:
bastamoto
accetto
hai ragione frocione :biggrin3:
ecco uno ...che mi capisce...:wink_:
-
-
Trans o non trans, una notizia agghiacciante, impressiona per la brutalità!!
A volte non capisco come si possa raggiungere certi livelli di crudeltà!!!...una tipa della polizia intervistata ha detto che proprio per l'efferratezza, i 2 dovevano avere fatto uso di droghe....mah....
Vermante senza parole!!!!
-
Citazione:
bastamoto
accetto
Non so perché ma mi sento un po' a pezzi ---