Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
si e' venduto al miglior offerente:biggrin3:...il traditore......:tongue:.......e lui se la gode................ste mucche moderne.......:laugh2::laugh2:
...............................ma tu...il 6 ci sei ..a Montecatini???:biggrin3:
-
-
Citazione:
marco61
...............................ma tu...il 6 ci sei ..a Montecatini???:biggrin3:
ho visto il post!!!!! mi piacerebbe molto:biggrin3:...sto valutando una vacanza per quei giorni!!!!! se son libero vengo molto volentieri:biggrin3:.....pero' io non sono over.....mi accetterete ugualmente????????:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
ho visto il post!!!!! mi piacerebbe molto:biggrin3:...sto valutando una vacanza per quei giorni!!!!! se son libero vengo molto volentieri:biggrin3:.....pero' io non sono over.....mi accetterete ugualmente????????:rolleyes:
che ti frega...............
tu afferma di essere Natan....con fare catatonico:wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
che ti frega...............
tu afferma di essere Natan....con fare catatonico:wacko:
:biggrin3:
ok.......si puo' fare............:biggrin3:porto una felpetta di janis joplin e...............bandanino rigorosamente helvetico........:fisch::fisch::fisch::biggrin2:
-
Citazione:
fearless1972
ok.......si puo' fare............:biggrin3:porto una felpetta di janis joplin e...............bandanino rigorosamente helvetico........:fisch::fisch::fisch::biggrin2:
ricordati di parlare come Gustav Thoeni...:wink_:
-
Citazione:
marco61
ricordati di parlare come Gustav Thoeni...:wink_:
faro un corso accellerato....................:tongue:...............ma poi se viene davvero anche lui???......lo suisserone:blink:...come la mettiamo........:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
faro un corso accellerato....................:tongue:...............ma poi se viene davvero anche lui???......lo suisserone:blink:...come la mettiamo........:rolleyes:
................deve dimostrare di essere il vero Natan.........:laugh2:
-
Citazione:
marco61
................deve dimostrare di essere il vero Natan.........:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:ok...........
-
Citazione:
fearless1972
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:ok...........
........questa.......................................................
il tizio col bmw.........non la capira' ..........................
MAI!!!!
:risate::risate::risate::risate: