Intanto auguri di pronta guarigione alla sfiga poi ci pensi :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Intanto auguri di pronta guarigione alla sfiga poi ci pensi :wink_:
o ma che sfiga!!! mi dispiace Fabio, meno male che ti è andata tutto sommato bene, ma come mai la moto non ha frenato??? Questo è molto importante capirlo, anche perchè chissà che angoscia ti resterà ogni qual volta dovrai frenare!!!:wacko:
Bhe inanzitutto una buona guarigione,
poi per la moto il mio consiglio è di andare a Medjugorie
Grazie ragazzi....
la moto non sò perchè non ha frenato, il discorso è che escludo le bolle d'aria, visto che la mia moto, ha 8500 km e nessun problema, a parte quelli riscontrati...mah?!
Caspita non è bella la cosa, se escludi la bolla d'aria che altro può esser successo???non è che c'era qualche chiazza d'olio nel tratto dove hai pinzato? o magari avevi raccolto sul dritto dell'olio, solo che essendo appunto sul dritto non te ne sei accorto, ma appena hai frenato e la decelerazione ha richiesto grip alle gomme, queste han scivolato dandoti la senzazione di non frenare.
la prima impressione è stata ghiaia, ma il mio amico non ha trovato niente, quando ero steso a terra ho chiesto ai soccorritori, se per caso aveva piovuto, visto che quel tratto non batteva il sole, loro mi avevano risposto che non pioveva da una settimana...
non so cosa ripondere... secondo me è qualcuno da lassù che ha voluto farmi capire che devo rallentare... troppa sfiga ultimamente.
in ospedale ero disperato, il primo giorno ho pianto, mi sono salvato, e non ho capito il perchè mi ero salvato, il perchè è capitato a me, il perchè è capitato proprio quando andavo pianissimo, il perchè io devo stare fermo un mese e mezzo, mentre la moto non si è fatta un caxxo.....
penso solo che erano degli avvertimenti...
la sfiga ci vede benissimo....e che fa girare il caxxo quando prende pure la mira!!!
Non smazzolarti il cervello... tante cose ancora più brutte di ciò che ti è successo in questi mesi capitano inspiegabilmente e non ci si può far niente...
fai uno squillo a triplevitello, lui di solito gli uomini li rimette in sesto in poco tempo :D
ti auguro una guarigione lampo e ti abbraccio forte!!!! al resto non pensarci... domani ti chiamo. bentornato FABIO