Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Allora dopo le moto punterà al torneo di bocce paesano?
Ovvio, quando avrà una sessantina d'anni.... e sarà bravo anche lì! Sai che traiettorie faranno le sue bocce per andare a beccare il pallì!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
Ovvio, quando avrà una sessantina d'anni.... e sarà bravo anche lì! Sai che traiettorie faranno le sue bocce per andare a beccare il pallì!! :w00t::w00t:
di sicuro fara' la differenza anche li.....:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Warsteiner
Di sicuro sarà bravissimo anche lì nel buttar fuori dal campo le boccete dei nonnetti rivali pur di vincere!!! :D
http://www.sportsonline.com.au/images/Products/8244.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Allora dopo le moto punterà al torneo di bocce paesano?
:coool: Ocio.....che il kaiser mascelluto mi partecipa alla 8 ore di Oshersl...Oscherls......:wacko:.......come cappio si scrive........avete capito, insomma....:rolleyes:
-
io lo ammiro.....lo sa solo per passione e per la voglia che ha di mettersi in gioco......e visto le batoste ke prende..........LO AMMIRO ANCORA DI PIU'!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io lo ammiro.....lo sa solo per passione e per la voglia che ha di mettersi in gioco......e visto le batoste ke prende..........LO AMMIRO ANCORA DI PIU'!!
Sì ma solo lui ha la moglie che non gli dice nulla se và ancora a rischiar la vita in giro?
-
Citazione:
Fulvioz
Sì ma solo lui ha la moglie che non gli dice nulla se và ancora a rischiar la vita in giro?
.......gran donna...la CORINNA...:biggrin3::biggrin3:...magari tutte lo fossero:rolleyes:
-
quoto TB herbie...lo ammiro molto anch'io!
-
Citazione:
fearless1972
.......gran donna...la CORINNA...:biggrin3::biggrin3:...magari tutte lo fossero:rolleyes:
CORINNA PRIMA DI STAR CON SCHUMACHER SCOPAVA CON FRENZEN???Ve lo ricordate???
Schumacher aveva una clausola sul contratto in cui in caso di assunzione di Frenzen nel team, si sarebbe liberato senza penali!!!!.....quindi CORINNA.....COME DICEVA GIANCARLO GIANNINI....BUTTANA INDUSTRIALE!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
CORINNA PRIMA DI STAR CON SCHUMACHER SCOPAVA CON FRENZEN???Ve lo ricordate???
Schumacher aveva una clausola sul contratto in cui in caso di assunzione di Frenzen nel team, si sarebbe liberato senza penali!!!!.....quindi CORINNA.....COME DICEVA GIANCARLO GIANNINI....BUTTANA INDUSTRIALE!!
e perche' adesso ........quando lui si spara le sue garette!!!!!! cosa credi che faccia lei?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: