Eh sì!! purtroppo però non dovrebbe essere così!!
E io mi chiedo anche ma mamma Triumph ha gli occhi benedati?? non vede questa situazione?
esatto:cry:
Visualizzazione Stampabile
Sem prenditi 2 gg di ferie e vieni qua a Bassano da noi, così si fa un pò di festa... :D
Se la conce continua a non risolverti il problema, vai di lettera alla Triumph Italia e se ancora non cambio nulla inizi a scrivere alle maggiori testate giornalistiche di motociclismo con cc la stessa Triumph Italia, questi metodi funzionano che è una merviglia fidati...
:ph34r:
bisognerebbe aprire una sezionncina per i concessionari e meccanici meritevoli....va da se che chi sta fuori dalla lista non sia un granchè.......onde evitare polemiche e querele...
io in questo modo ho risolto un problemone con un Monster S4....DUCATI MI HA SOSTITUITO L'INTERA MOTO!!!
Eh.. Sem ti quoto davvero!!
La Triumph se la tira un po'.. per un semplice tagliando devi attendere anche un mese e poi ogni volta è una mezza giornata di ferie che bisogna prendersi..
Per noi di Mantova poi, senza un concessionario presente in città, ogni volta sono km..
Una delle poche cose che invidio alle jap è proprio la rete capillare presente sul territorio.. che vuol dire anche concorrenza!.. Insomma avere una moto un po' di nicchia presenta questi inconvenienti..
A dir la verità non vedo moltissime soluzioni, se non portare pazienza e capisco il tuo sconforto.
Ciao!
vuoi la moto esclusiva? ti pigli anche l'officina eslcusiva.. dico spendi più di 10.000 euro per la moto e ti fai le paranoie per 100 km! tirchio! e si che nons ei di genova!" scherzo.:rolleyes:
la diagnosi non ti serve se non hai dei problemi, ma devono essere problemi elettronici altrimenti è inutile.
Un buon multimarca solitamente ha tutto quello che ti serve per un intervento anche delicato come l'apertura del motore.
per i ricambi.. beh.. io qui lo dico e qui lo nego ma o visto spesso dal mio motoricambista uno dei loro meccanici..chi ha orecchie per intender....
[QUOTE=tio pepe;1292075]vuoi la moto esclusiva? ti pigli anche l'officina eslcusiva.. dico spendi più di 10.000 euro per la moto e ti fai le paranoie per 100 km! tirchio! e si che nons ei di genova!" scherzo.:rolleyes:
I GENOVESI TIRCHI???NOOOOOOOOOOOOOO...:tongue: