no, in teoria ti ritirano il libretto, non sono conformi perchè devono attaccarsi a qualcosa per romperti le p...e, una volta che tu hai il documento che lo scarico è omologato sei apposto..
Visualizzazione Stampabile
no se ti fernano e anno voglia di rompere le scatole ti ritirano il libretto e ti mandano al collaudo in motorizzazione e ti fanno un foglio per circolare sino al giorno del collaudo
[QUOTE=spitu;1293293]no se ti fernano e anno voglia di rompere le scatole ti ritirano il libretto e ti mandano al collaudo in motorizzazione eCitazione:
ti fanno un foglio per circolare sino al giorno del collaudo
:rolleyes: Magari........
Ti fanno un foglio per circolare solo il giorno del collaudo.....
Non ho capito se intendi che devi fare la revisione (quella ogni 4 anni e poi ogni 2 ) o un collaudo alla motorizzazione per far omologare la moto modificata.
Se è per la revisione dalle mie parti quasi basta il libretto...se controllano qualcosa sono i gas di scarico perchè la loro macchinetta emette uno scontrino che allegano alla documentazione (che comunque è taroccabile....)
No ,il collaudo da fare ogni due anni so benissimo che lo passi anche con una moto disastrata,anche perche' le officine private che li fanno hanno tutti gli interessi ad accontentare il cliente.Mentre collaudavano la mia per i gas di scarico hanno infilato la sonda in una moto a fianco con scarico di serie per avere i dati corretti...Quello che intendo e' la revisione da parte delle forze dell'ordine causa mezzo non conforme ad un normale controllo per strada.In quel caso presumo ci sia severita' e pignoleria (rottura di p***e!).
Guardano tutto, in primis la misura delle gomme.