Visualizzazione Stampabile
-
ma accidenti!!!
fate ( giustamente ) in modo che ci vengano a milioni.
poi ( ri-giustamente) li spennate come polli.
voi avete cio' che vi serve e loro trovano quel che cercavano.
tra l'altro mio figlio Jusspeed e' proprio da oggi uno di quelli che affollano le tue spiagge.
io e mia moglie invece siamo nel sud della sicilia( marsala).
quattro gatti e prezzi abbordabilissimi.
disponibilita' ovunque.
non ti dico che mangiare...
buone ferie ragazzi!!
-
Medoro lungimirante!! meglio le pecore in sardegna...
-
:dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Le pecore lasciano i posti più puliti di quanto non facciano parecchi (non tutti, lo ammetto) turisti sai?
-
Che Guevara del sulcis comincia a trombar le turiste invese de fumarte canoni :ph34r:
Traduco:
rivoluzionario della domenica di origine sarda , abbandona la droga e impollina le turiste :biggrin3:
-
piu' turiste!!!!!!
per tutti.......
:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
a me non portano nessun beneficio solo disagi,i comuni impazziscono i vigli urbani non ne parliamo,prezzi assurdi x spennare questi 5 cristiani che magari scendono qui con 1000 sacrifici e ci passiamo anche noi del posto,lasciamo perdere va,oggi i parcheggi a pagamento stra colmi neanche un posto,stranamente il resto è divieto di parcheggio e via i vigili in aguato sfoderare multe,questo non è turismo,un posto turistico deve fornire delle strutture adeguate ad ospitarli i turisti,non derubarli,vedrai che tra un paio d'anni ritorneranno a fare la fame come prima se continuano di questo passo e la cosa non mi dispiace affatto
be questo è un altro discorso, soprattutto ora è a favore dei turisti, prima un po' meno!!:rolleyes:
-
....onestamente la verità sta nel mezzo....in liguria è la stessa cosa....è che per chi ci abita certe situazioni fan girare le palle...altro discordo è quello economico e l'indotto che porta il turismo
-
Citazione:
learchjr
pensa ai soldi che portano...direi che non è una cosa così negativa! certo ci sarà qualche disagio da sopportare, ma credo sarebbe peggio se non venisse nessuno! :tongue:
quoto
-
Citazione:
japkiller
Molto meglio
almeno quelle danno da mangiare alla gente del posto
Citazione:
bastamoto
Che Guevara del sulcis comincia a trombar le turiste invese de fumarte canoni :ph34r:
Traduco:
rivoluzionario della domenica di origine sarda , abbandona la droga e impollina le turiste :biggrin3:
non ho bisogno di 4 zoccolette in ferie x divertirmi
-
allora rinchiuditi in un nuraghe e fuma fino a svenire..