Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è l'unica cosa che chi non conosce Ducati riesce a dire...
un po' come Italiani Pizza mafia e mandolino...
sì, bravo... ti farei parlare con una serie di miei conoscenti che hanno incominciato a sorridere il giorno in cui sono riusciti a piazzarla a qualcun altro....
-
io ne ho avute 5....parlo con me stesso e mi trovo piuttosto daccordo....:)
i richiami ed i problemi ci sono per tutte le marche...giapponesi sicuramente meno ma non sempre...rispetto ad altri marchi europei ducati non ha nulla da invidiare in fatto di affidabilità...capita poi che siano dei problemi...ma nessuna marca ne è esente
-
Citazione:
giorgiorox
perché in Scandinavia e negli USA capiscono di moto?:blink::blink::blink::blink:
Comunque non è solo lì: Francia, Germania, Belgio, Olanda........devo continuare? :laugh2:
Citazione:
giorgiorox
sì, bravo... ti farei parlare con una serie di miei conoscenti che hanno incominciato a sorridere il giorno in cui sono riusciti a piazzarla a qualcun altro....
Io, onestamente, ne ho avute un po' e le ho vendute rimpiangendole.
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ne ho avute 5....parlo con me stesso e mi trovo piuttosto daccordo....:)
i richiami ed i problemi ci sono per tutte le marche...giapponesi sicuramente meno ma non sempre...rispetto ad altri marchi europei ducati non ha nulla da invidiare in fatto di affidabilità...capita poi che siano dei problemi...ma nessuna marca ne è esente
io ne ho avute due....
mai problemi...........
vero e' che negli ultimi anni al Borgo han fatto passi da gigante:wink_:
ps:
il Giorgio
lo
vedrei
molto bene
su un MULTISTRADA:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Un mio amico ha un S4 che gli fa fuori una coppia di candele ogni 500 km
Un altro ha un S4R ed ha perso uno dei silenziatori mentre era fermo ad uno stop...
Sinceramente per quelle cifre gradirei che la roba che fa parte della moto ci resti attaccata
-
Sono convinto che, parlando di Triumph con tanti motociclisti jap etc, i commenti non sarebbero molto dissimili a quelli sulla Ducati
-
Citazione:
DocHollyday
Sono convinto che, parlando di Triumph con tanti motociclisti jap etc, i commenti non sarebbero molto dissimili a quelli sulla Ducati
quoto...e mi fermo...:coool:
-
Si però posso mostrar loro che la mia non vibra come una motozappa
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto...e mi fermo...:coool:
riquoto e mi rifermo...http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...oto_grande.jpg
-