Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Aaaapperò......:ph34r::ph34r::ph34r:
Si ma le macchine ... ci sono passato in mezzo!!!!
Citazione:
Muttley
che culo ....
:rolleyes:
Citazione:
RSzav
io non riderei ,sai che alle volte prendono la targa?????' e poi suona il postino??????????
Beh magari la multa, ma la patente è salva, con le storie che ci sono state ultimamente...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-210-km-h.html
:ph34r:
-
A volte è più facile che non ti fanno nulla quando le fai così grosse (perchè dicono "non può essere cosi asino") che quando le fai meno sporche......comunque sei stato "graziato"....
-
Citazione:
votalele
Si ma le macchine ... ci sono passato in mezzo!!!!
Perchè? Volevi passarci sopra?
-
Gran culo e stasera brinda al poliziotto....
-
Che culone......:biggrin3:
-
-
Si, Caro Lele... gran culo!!!:laugh2:
Roba che se Milano resta in Blackout al buio, vai a S.Siro, tiri giù le braghe e con le chiappe ne illumini almeno metà da solo!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Lamps!!!:wink_:
-
Hai avuto un GRAN :ciapet:....:wink_:
-
Citazione:
votalele
Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento :ph34r::ph34r:
Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....
L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....
Una vera task force!!!!
per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte :biggrin3::biggrin3:
Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
:laugh2:
ehehehehehehe..... capisco benissimo come ti sei sentito,è successo anche a me alcuni anni fa,solo che io ero in città:ph34r:.....mega ramanzina al semaforo e basta.Che cu!!!!!:D
-