io sono molto soddisfatto della mia tigrotta...esteticamente mi ci perdo ogni volta che la guardo...in sella e' un puro divertimento in comodita'.
Ti consiglio pero' di provarla prima di acquistarla...le sensazioni sono molto soggettive :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io sono molto soddisfatto della mia tigrotta...esteticamente mi ci perdo ogni volta che la guardo...in sella e' un puro divertimento in comodita'.
Ti consiglio pero' di provarla prima di acquistarla...le sensazioni sono molto soggettive :wink_:
Io l'ho provata la moto...e mi sono trovato davvero bene...e poi il 3 cilindri è una sicurezza..come divertimento..potenza tutto!!!!!!!
Unico dubbio..erano i difetti ...e/o anomalie riscontrate!!!
Anche la 2008 è carente dell indicatore della marcia?Il sensore della benzina è stato aggiornato?
Hai così poca memoria ché nn ti ricordi la marcia inserita???!!! Cmq nn c'è il segnalatore di rapporto m'a secondo me nn serve a un cassero.il serbatoio ora e' ok
A proposito di serbatoio, la mia è giugno 08, appena la spia si è accesa ho fatto 15€ cioè 11 litri ed il serbatoio era quasi pieno, ma se il serbatoio è di 20 litri con la spia riserva appena accesa dovrebbero esserci rimasti 9 litri un po troppo con la riserva:blink:
La mia è ottobre 2007 (quindi già un modello 2008) al momento 25.000Km e nessun problema MAI riscontrato (tipo paraolio forcella,indicatore benzina o altro) ripeto nessun problema solo benzina, gomme e pastiglie freno...unico appunto che devo fare il cambio....rumoroso,duro e impreciso sicuramente non all'altezza della moto.
X Soleperte,
fatti trovare, adesso sai dove sono e dov'è la tigre...
Ti aspetto
Ciao