(...certo...rompendo intanto anche le scatole con sms alle persone che lavorano tutta la settimana e cercano un momento di svago......:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: )Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Visualizzazione Stampabile
(...certo...rompendo intanto anche le scatole con sms alle persone che lavorano tutta la settimana e cercano un momento di svago......:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: )Citazione:
No mi spiace .....Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Rovinerei la reputazione di uno e farei bannare l'altro .......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Quindi vi tocca rimanere con la curiosità ......:linguaccia2:
Apparte il fatto che mi sono limitato a rispondere a certi sms in cui si diceva di ascoltare musica Fusion in piazza......Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
E magari girava anche qualche sigaretta con poco tabacco, AVP ma alla tua eta, ste cose non stanno mica bene !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r: :ph34r: forse..ho inmemoria..un numero di cellulare...che..potrebbe essere..................:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
ah, sì??vatti a vedere il NUOVO post sui raduni di siensa......:mad: :mad: :mad:Citazione:
e poi so io??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
:blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Vedi dalla tua risposta si denota nervosismo, sbagliando a scrivere .....
Forse ho detto una verità ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quei numeri che hai ti ripeto sono moooooolto pericolosi, fanne buon uso...........:wink_:
..mi sto preoccupando....:ph34r:Citazione:
il confine tra realtà e immaginazione...sta diventando sempre più sottile.....:ph34r:
che vuol dire pericolosi..fanne buon uso??????:cry: :cry: :cry: eh?????:blink: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ita:
Ma come fanno ad arrivare 6 sms nello stesso momento AVP?????:wacko: :laugh2: :laugh2:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: allora uno è il tuoooooooo:mad: bene..bene...:coool:Citazione:
...prestatevi pure a questi "loschi giochi di società"...ci rivedremo a.............ci rivedremo a................(come caz** si chiamava quel posto....:ph34r: )....a sì...ci rivedremo a..FILIPPI!!!!:mad: :mad: :mad:
....però venite in pochi....:cry: ok?:cry: :rolleyes: :biggrin3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
..e poi..dello stesso contenuto.........:ph34r:Citazione: