Alla fine, dopo tanta correttezza, però, si è sfogato! L'avete vista la manata che ha lettarlmente stioccato a Lippi?????
Visualizzazione Stampabile
Alla fine, dopo tanta correttezza, però, si è sfogato! L'avete vista la manata che ha lettarlmente stioccato a Lippi?????
Più che appassionato, sembra avvinazzato .....:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ma andate a dar via le ciapp...........:mad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
Dai ringhio non fare cosi.....
Pensa te 81Rap l'ho paragonato a Mondo marcio .....
Direi che non ti è andata male...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..si..lì per lì..ho pensato.."ecco..ora gli rifà il setto nasale...e magari poi dice...è un gesto di affetto!!":ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
sticaz******
lippi gli ha sussurrato...stai calmo!.....si vedeva il labiale... :ita:
..in effetti..da quel punto di vista.....inclina con disinvoltura il bicchiere....soprattutto se ricolmo di liqido rossastro rubino.......verso le fauci.....:laugh2: :laugh2: :ita: :ita: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
a proposito di labbiale, avete visto qunado buffon ha parato uno dei primissimi tiri pericolosi nella nostra porta?
per me ha detto: QUESTO MI FA UN BOCCHINO!!!!
mittico GIGGIIIIIIIIIIIII!!!!!!:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
...un grande....:cry: ..sono commosso....
:ita:
E' un grandissimo uomo, oltre che un grande sportivo: ci mette il cuore in quello che fa, umile e in campo al servizio della squadra.
Non è fidanzato con la solita velina, ma con la figlia del pizzaiolo napoletano emigrato a Glascow, dove lui ha giocato, e l'ha conosciuta nella pizzeria dei genitori !!!
Speriamo solo che non si guasti.
Un esempio per tutti, per come va affrontata la vita, con grinta ma sempre con rispetto per gli altri...
da brividi quando uscendo dagli spogliatoi prima della partita con la germania ha urlato ai compagni "andiamo a prenderli!!!!!"
UNICO davvero...