Visualizzazione Stampabile
-
io. pensavo ad una giornata tranquilla invece mi sto a fare un culo esagerato!
-
Perchč , cosa stai a fą ?
-
Io sono sul posto di lavoro, oggi faccio solo mezza giornata.... comunque le ferie le farņ a fine settembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Io sono sul posto di lavoro, oggi faccio solo mezza giornata.... comunque le ferie le farņ a fine settembre
io presente.....tutto oggi e tutto domani ....e poi anche dopodomani....e tra 3 giorni....e poi ancora tra 4 giorni......................... tutto agosto:cry::cry:.....ma stasera grigliata in spiaggia e falo' e chitarra....e giochi.....acchianaupatricututtiisofigghi..........e poi bagno a mezzanotte e dormita in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
io presente.....tutto oggi e tutto domani ....e poi anche dopodomani....e tra 3 giorni....e poi ancora tra 4 giorni......................... tutto agosto:cry::cry:.....ma stasera grigliata in spiaggia e falo' e chitarra....e giochi.....acchianaupatricututtiisofigghi..........e poi bagno a mezzanotte e dormita in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
fai schifo...
-
Citazione:
giulianaspeed
il bagno alle 24.00 tutti nudi spero !!?!?!?
Citazione:
giorgiorox
fai schifo...
dalle foto non sembra :laugh2:
-
Mai avrei voluto rispondere ad un post del genere...
Al chiodo...
-
-
Citazione:
Muttley
il bagno alle 24.00 tutti nudi spero !!?!?!?
e certo.....tanto al buio non si vede mica nulla......solo che io ho paura dei "pesci notturni":biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
e certo.....tanto al buio non si vede mica nulla......solo che io ho paura dei "pesci notturni":biggrin3:
e dicono che son pure grossi