nessuna nazionalità specifica ... vorrei un mondo di onesti :w00t:... é troppo chiederlo? :blink:
Visualizzazione Stampabile
nessuna nazionalità specifica ... vorrei un mondo di onesti :w00t:... é troppo chiederlo? :blink:
Sono nato in germania, ed ho vissuto ad Abbiategrasso per poi tornare al paese di origine fino al giorno che mi arruolai. :coool: Poi ho girovagato il mondo, stando in Marina, e di paesi e le loro usanze ne ho conosciuti tanti.:wub:
Due paesi in particolarmodo mi han colpito favorevolmente che sono il Belgio e L'holanda :biggrin3:
Resterò in Italia a vivere:biggrin3:, vada come vada e con tutte le leggi e castrazioni che ci fanno di continuo, perchè malgrado NOI l'abbiamo rovinata è e resterà per sempre "IL BEL PAESE". :biggrin3::wub:
Però se potessi tornare indietro nel tempo, e potessi scegliere di nuovo la sorte della mia vita (diciamo oltre ai 20 anni fa :ph34r: ), darei le dimissioni e me ne andrei a cercar fortuna.:tongue: Comunciando subito con il Belgio, e spostandomi se non mi trovassi bene fino in Scozia. :biggrin3:
Ma oggi non è più ieri ed oggi debbo decidere solo per domani ... Oggi è adesso e adesso io vivo qua, nel bene o nel male.:wink_: Qui è la mia vita, altrove c'è quella degli altri. :laugh2:
:tongue: jamaicano
Ho un amico che é tornato da poco dalla Corea del sud dove ha lavorato per qualche settimana. Ciò che piÙ l'ha colpito é come la gente si fidi a lasciare i loro beni sul tavolino mentre ballano o vanno in bagno. Penso che vivere in un mondo dove la fiducia vige regina sia una sensazione straordinaria.