Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy-1050
infatti LORO hanno allestito un super laboratorio...x gli esami degli spostivi...:dry:
xò è anche vero che i cinesi nn scherzano un az...loro le cose le prendono sul serio...se uno viene inquadrato come attleta..questo fà l attleta sero..e la loro vita/famiglia...gira attorno alla loro attività sportiva...
mi sà che lì..se uno perde....difficilmente poi se ne può andare a Milano maritima..a far baldoria...
se doppano, doppano bene, senza farsi beccare...
-
-
Citazione:
Tommy-1050
infatti LORO hanno allestito un super laboratorio...x gli esami degli spostivi...:dry:
xò è anche vero che i cinesi nn scherzano un az...loro le cose le prendono sul serio...se uno viene inquadrato come attleta..questo fà l attleta sero..e la loro vita/famiglia...gira attorno alla loro attività sportiva...
mi sà che lì..se uno perde....difficilmente poi se ne può andare a Milano maritima..a far baldoria...
aimè è così, uno a 3 anni inizia ad essere indirizzato e se vedono potenzialità non farà altro che allenarsi fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
In Korea del Sud invece è molto più simile all'Italia, la differenza è che hanno maggiore costanza e sacrificio.
-
:rolleyes: Hanno sei ori solo perchè stavolta non partecipo io......:wink_::w00t:
http://img232.imageshack.us/img232/5711/0056tg6.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/5...d8c2e31875.jpg
..scusate ma me l'avete servita su un piatto d'argento.......
-
Citazione:
valterone
stavi facendo stretching?
-
Citazione:
valterone
caxxo hai tu il peso variabile :laugh2:...uno ne fregavi mica 6
-
Citazione:
Tommy-1050
Ricordiamoci che gli atleti che espressero a suo tempo le loro idee alle Olimpiadi di Città del Messico, Tommie Smith e John Carlos, furono trombati alla grande.
http://scheggedivetro.blogosfere.it/...iadi-thumb.jpg
Non sono un amante dei regimi, tanto meno quello cinese, ma non esageriamo. Penso che un atleta cinese che perde, se é un buon atleta, continuerà a fare l'atleta anche in Cina. I problemi in cina sono altri, da Tienanmen al Tibet ..............................
-
Citazione:
giorgiorox
stavi facendo stretching?
No, no......stretching vuol dire "allungamento".....non è il caso. :wink_::ph34r:
-
Citazione:
valterone
No, no......stretching vuol dire "allungamento".....non è il caso. :wink_::ph34r:
infatti.... allungamento del pene col peso
-
Citazione:
giorgiorox
infatti.... allungamento del pene col peso
:ph34r::ph34r: Non mi serve un allungamento.....:senzaundente: