Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per i complimenti, dunque siccome sono un po' impannato (imbranato) col computer rispondo un po a tutti da qui.
I fianchetti del radiatore anche a me' non fanno impazzire, fanno un po' troppo street:dry::biggrin3: eppoi cosi si snellisce molto la parte anteriore
La frizione idraulica sinceramente e' piu' uno sfizio, nel senso che enormi differenze con l'originale non ce ne sono, sicuramente meno manutenzione, e un po' piu' di durata se fai il coglione??
Le pedane passeggero sono di LSL e le ho prese da galli moto, consegnate in tempi ragionevoli e ad un prezzo quasi umano
Il terminale zard e' quello ufficiale ed omologato, com db killer modificato:rolleyes::rolleyes: quello arrow e' di un ex r6 adattato (grazie Lorenzo) che borbotta e sfiamma da paura, purtroppo non essendo omologato va usato.....con parsimonia:mad::mad:
Per altre info non esitate a chiedere!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PAOLO GILA
Per altre info non esitate a chiedere!!
le pedane: marca, prezzo e venditore?
-
Molto bella, sinceramente io preferisco l'Arrow è molto più in aggraziato ma....se non è omologato....usalo con parsimonia.....ma usalo.
Anche le altre modifiche la rendono davvero special...
Ora io aggiungerei solo un paio di specchi e un manurio nero e poi.....diventa THE BEST!
Complimenti!
Ah dienticavo....ma le pedane posteriori non è possibile farle diventare nere?
-
La mosca sul parafango e aerografata?Un capolavoro!!!:biggrin3::biggrin3:
-
effettivamete molto più bello l'arrow...
comunque i fanali neri mi intrigano tantissimo...
io farei nera anche la piastra di sterzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaetano
le pedane: marca, prezzo e venditore?
Le pedane sono di Valter Moto e sono le tipo 2.5, il prezzo sinceramente non me lo ricordo. Come al solito prodotto ben fatto e cosa intelligente con poggiapiedi snodabile, semmai uno cada:cry::cry:
-
Bella, molto, ottimi fanali neri (fatto anche io) e belle le pinze. Anche io farei la piastra tutta nera.
-
Ciao,
se non sbaglio ci siamo incontrati da Triumph Lecco un mesetto fa, il 31 luglio. Giusto? bhè che dire, oltre a ripetere i complimenti che ti ho già fatto va detto a tutti che la vernice è da vera special, non è bianco "fusion white" pastello, ma ha un fondo metallizzato molto delicato ma di effetto... STUPENDA!
:wink_:
-
Bella davvero anche se io non amo il bianco, curiosita'... per la targa come hai fatto ? segato tutto l'ambaradan ?
-